> Acquisto Nuova Maschera - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquisto Nuova Maschera


Messaggi raccomandati

quale mi consigliate secondo le vostre esperienze???

 

posseggo una cressi ampia visuale,per intenderci quella con i vetri anche sui borbi,splendida maschera,forse piu' adatta per lo snorkel,e per questo vorrei acquistarne una piu' adatta alla pesca subacquea ma nn so proprio su cosa buttarmi...

 

 

qualkuno mi da un consiglio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite serg68
l'unica è provare....provare.....provare.....provare......

una maschera buona per me può non esserlo per te.... :bye:

 

parole sacrosante!!!!!

 

Io ho iniziato con una cressi da supermercato (17 euro), ho successivamente comprato altre maschere di cui due mi sono costate un sacco di quattrini ma ritorno sempre a quella iniziale :blink: ....... :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quale mi consigliate secondo le vostre esperienze???

 

posseggo una cressi ampia visuale,per intenderci quella con i vetri anche sui borbi,splendida maschera,forse piu' adatta per lo snorkel,e per questo vorrei acquistarne una piu' adatta alla pesca subacquea ma nn so proprio su cosa buttarmi...

 

 

qualkuno mi da un consiglio??

 

 

Qui trovi tutte le info sulle maschere..... :bye:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=31969

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quale mi consigliate secondo le vostre esperienze???

 

posseggo una cressi ampia visuale,per intenderci quella con i vetri anche sui borbi,splendida maschera,forse piu' adatta per lo snorkel,e per questo vorrei acquistarne una piu' adatta alla pesca subacquea ma nn so proprio su cosa buttarmi...

 

 

qualkuno mi da un consiglio??

IO uso la Matrix della Cressi e mi trovo bene anche con la barba di quattro giorni, però è meglio che la provi.

In generale con le cressi mi sono sempre trovato bene, anche con i modelli economici. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...