> Parto Per Follonica - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ci siamo e domani parto !

Due giorni di preparazione e poi la gara!

Francamente della gara non è che mi freghi più di tanto (questo non vuol dire che non darò il max!!) sono molto più entusiasta di conoscere persone del Forum e di poter finalmente abbracciare il mio MITO, il mio amico, il mio sogno di ragazzo: Nicola Riolo, senza escludere l'incredibile compagno Pippo Lo Baido.

La vita realizza alcuni sogni ai più fortunati ed io ritengo che questa volta abbia realizzato qualcosa per me.

Per il resto io vi abbraccio tutti, e se verrà qualcosa di buono sappiate che lo dedico a Tutti Voi... la mia seconda famiglia.

In quanto alla mia forma?

Beh, mi sono allenato abbastanza e direi che tutto sommato è discreta, sicuramente non ho 5 ore di ritmo... ma farò del mio meglio...

 

Un saluto amici

Simone Belloni

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che hai gia` vinto la gara prima di cominciarla, quindi il risultato sportivo non puo` spegnere l'entusiasmo di questa esperienza.

Comunque doveroso un "in bocca lupo" e spero che te e gli altri del forum presenti alla competizione, avrete tempo e voglia per raccontarci la gara "dall`interno"....

 

un abbraccio e divertiti.... e attento a quei due.... ;):D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao simone dove si svolgono di preciso le gare, io sono di follonica e vorrei vederle. A follonica non ci sono scogliere a picco sul mare ma solo frangiflutti e lastroni vicino al ristorante piccolo mondo e al villaggio svizzero...si terranno percaso li'? ciao Emanuele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite spigolone

fatti onore "ragazzo" ;););)

confermo, cmq, ciò che ha espresso stefano e cioè che di sicuro la tua gara è gia stata da te vinta, finalmente potrai abbracciare un tuo mito di questa specialità ed io posso capirti visto che non più tardi di 2 gg fà ho potuto stringere la mano a colui che ho sempre ammirato come atleta e persona, sono ancora emozionato al vivo ricordo....grazie grande Marco Bardi!

 

santo lo spigolone nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...