> Nuove Mute Omer Mimetic - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuove Mute Omer Mimetic


Ospite marco.c84

Messaggi raccomandati

Ospite marco.c84

Salve a tutti avrei bisogno di qualche consiglio.

Dovrei aggiornare il mio guardaroba marino, a tal proposito vorrei acquistare due mute: una 5mm della polo sub (sono alto e magro) e una 3mm mimetica della omer per risparmiare qualcosa. Proprio su quest'ultima non sono proprio convinto in quanto ho sentito dire che le vecchie mute omer sono abbastanza dure ,sopratutto per via della doppia fodera che è stata tolta nelle nuove, lasciando lo spaccato interno. Se qualcuno avesse provato la suddetta muta saprebbe dirmi se si è guadagnato abbastanza in elasticità in confronto a mute dello stesso tipo (fodera esterna e spaccato interno)?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, non so chi Ti abbia detto questo..forse le vecchie..io ho una ocean da 3mm e il mio compagno di pesca la med 5mm. Sono un guanto, morbidissime.

:bye:

 

 

la mia mimetic med ha quasi due anni e, trattandola a modino, è ancora morbida ed elastica come il primo giorno..

 

un guanto..

 

 

puoi immaginare, una t-shirt

 

:bye:

Quoto tutti coloro hanno la versione nuova (io ho la new med mimetic 5mm), direi una seconda pelle. :thumbup:

Magnifica! :king:

Non te ne pentirai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le mute Omer sono morbidissime, ne ho una vecchia e una nuova e ce l'hanno pure alcuni amici.

 

Non siamo sponsorizzati Omer ma onestamente nel rapporto qualità/innovazione/prezzo non ha molti rivali.

 

La 4l va grande a me che sono 185cm x 80kg figurati x te. Io ho una 4 e mi va bene ma penso che per te sia un problema la taglia visto che sei molto alto e magro; dovresti trovare il compromesso visto che in teoria per il peso avresti la 3l ma per l'altezza una 4l perché le misure indicative delle mute sono queste (gentilmente fornitemi da Marco Ciceri):

 

SIZE

Altezza (cm.)

Peso (kg.)

Torace (cm.)

vita (cm.)

 

2

162/168

60/66

85/92

72/82

 

3

168/174

66/74

92/98

76/86

 

3L

174/178

70/76

92/98

76/86

 

4

174/182

84/90

98/102

86/90

 

4L

182/188

90/94

98/102

86/90

 

5

182/190

92/98

102/108

90/98

 

5L

188/194

94/100

102/108

90/98

 

6

192/198

100/110

108/120

 

Devi provarla per forza in negozio visto il tuo fisico, però ricordati che una muta larga perde molto in termicità, anche se è vero che a te serve l'estiva...

Modificato da Homer j
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....Io sono alto 1,80 e peso 78 chili, la quarta mi sta stretta...ho dovuto buttarmi sulla 5..un po larghina, ma veramente morbida e calda...

Unico neo, il cappuccio tende a scivolarmi dal mento...

Ma magari sono io che ciò ir testone......eh eh eh eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...