> Trasfertaligure - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao sono Vito di Roma ma abito a Milano da un po'. Spesso vado in liguria a pescare, nel levante, con un mio amico. Questo sabato nn puo', ma io nn demordo, visto che le condizioni mi sembrano ideali per due belle giornate, sab e dom. Io ho la macchina e avere qualcuno con cui dividere le spese di viaggio e il viaggio stesso (che nn mi passa più da solo!) mi farebbe molto piacere.

 

Fatemi sapere,

 

ciao a tutti,

 

Vito.

Modificato da Vito Semeraro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON STARE A VENIRE!!! :devil:

Mare mosso...onde di 15 metri...avvistati almeno 5 squali bianchi a levante e ponente...anche il mostro di Loch Ness... :D

 

Io sono della riviera di ponente...se capiti da queste parti contattami pure!!! :P

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON STARE A VENIRE!!! :devil:

Mare mosso...onde di 15 metri...avvistati almeno 5 squali bianchi a levante e ponente...anche il mostro di Loch Ness... :D

 

Io sono della riviera di ponente...se capiti da queste parti contattami pure!!! :P

:bye:  :bye:  :bye:

 

:laughing::laughing: forte!

 

scherzi a parte, io di solito vado a Deiva, ma perchè conosco un campeggio e mi fanno pagare poco. Altri posti nn ne conosco in liguria, pero' sarei motivato a trovarne. te di solito dv vai? e, nel caso venissi dalle tue parti, ci sarebbe un campeggio-alberghetto dove pernottare e nn pagare tanto?

 

Grazie per le evenutali info,

 

ciao,

 

Vito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho inviato un "messaggio privato"!!!

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano...non riesco a inviertelo...

 

"Allora…io sono di Finale Ligure…come ben sai qui il Liguria siamo purtroppo dei veri “ladri” e costa tutto tantissimo…posso provare a chiamare un paio di Bed and Breakfast (frequentati da bikers e ragazzi che fanno free climbing)…oppure l’Ostello della Gioventù “Castello Vuillermin” (http://www.ostellionline.org/ostello.php?idostello=388) pare che costi 13,50 euro a notte con colazione e si trova qui a Finale Ligure.

 

Io non posso proprio ospitarti perché non ho “materialmente” il posto, ma per tutto il resto ti posso dare una mano…compresa cena o pranzo…o entrambi!!!

 

Posti per pescare qui in zona ce ne sono…il problema è il pesce…che scarseggia sempre e comunque…(!!!)"

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...