> Mail Di Sottoscrizione Nuovo Argomento - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Mail Di Sottoscrizione Nuovo Argomento


Ospite coluxone

Messaggi raccomandati

Vai nel tuo pannello di controllo (Opzioni Profilo), individua il gruppo Sottoscrizioni (menù a sinistra), entra nel pannello appropriato (Discussioni o Forum), seleziona nell'elenco in basso Cancella Sottoscrizioni, clicca su Applica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un problemino simile:

 

voglio che mi arrivi la notifica delle risposte ad un thread ma " una sola" per thread e non una per ogni risposta allo stesso thread ( cosi come avviene per tutti i forum che conosco).

Capita alle volte infatti che mi ritrovo la posta intasata per le troppe notifiche.

 

come posso fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le sottoscrizioni hai diverse possibilità tutte riportate all'interno del pannello di sottoscrizione.

 

Innanzitutto decidi se vuoi essere avvisato di nuove inserzioni nel forum o nella discussione, poi leggi le varie opzioni e scegli quella che più ti aggrada, nel tuo caso l'impostazione predefinita per la sottoscrizione di discussione (email standard) dovrebbe essere quella corretta.

 

Eventualmente rimuovi tutte le sottoscrizioni già fatte e ripristinale con l'opzione corretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...