> Numero Di Gare E Piazzamenti Utili - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Numero Di Gare E Piazzamenti Utili


Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Piatto ricco mi ci ficco! :boxing:

Io ho sentito esattamente ciò che ha scritto Tony, ovvero che a seguito di lamentele rivolte se non erro direttamente al Presidente Azzali da parte di circoli milanesi o giù di li, sul fatto che non riuscivano ad iscriversi alle gare a causa del limite di 45 partecipanti, la federazione ha deciso per questa formula dei 2 piazzamenti su 3 gare. :bye:

 

 

ciao mitico!

adesoo sono due su tre non piu due su quattro

 

avanti chi offre di più?!?!

 

Mitico sei tu grande Blange!

Mi pare logico che sia 2 su tre, se fosse due su 4 non si sarebbe risolto nulla dato che un atleta per qualificarsi dovrebbe fare almeno 4 gare ed il problema del sovrannumero non sarebbe comunque risolto.

 

 

ovvio!

solo che non si capisce più niente e se è così ho anche finito di sperare di fare due primi nelle prossime due visto che ho ben due 12° posti .... io spero W la toscana

:D:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di fare un intervento costruttivo per il settore Liguria-Piemonte-Lombardia,speriamo bene........

 

Nell'ultimo anno in cui si sono disputate le selettive si valutavano i migliori tre risultati su quattro gare.

 

Quest'anno, la situazione era la stessa ma abbiamo avanzato la proposta di organizzare altre due gare(sturla e sestri) e di valutare quattro risultati su sei o quattro su cinque, attenzione si parla di proposte!

 

Sono state accettate le due nuove gare e si è dovuto decidere come affrontare il gran numero di richieste di partecipazione a oramai gare iniziate.

Sono state tratte conclusioni in base a molteplici fattori,"giuste" o "sbagliate" che siano ora ufficialmente saranno scelti i migliori due risultati su quattro.

 

Valutate bene prima di affrontare eventuali pesanti discussioni di accuse o ricorsi, concordo nel non modificare regolamenti a gare già iniziate ma la "colpa" penso sia nostra che ci siamo svegliati tardi nel proporre modifiche.

 

Tratte le valutazioni l'unica modifica realmente effettuata è a nostro vantaggio.

Nessuno ha mai affermato che le proposte fossero state accettate ma noi lo davamo per scontato e al momento del rifiuto ci siamo trovati in difficoltà.

 

Il rischio reale è che non venga apportata nessuna modifica al precedente regolamento, cioè 3 su 4 senza sturla e sestri.

 

Facendo 2 su 4 tutti possimo ancora qualificarci,solo Arrigo, in positivo, è fuori dai giochi essendo con un 2° e 3° qualificato matematicamente.

 

Restano quattro gare scegliamone due e diamoci da fare,dopo la batosta soprattutto fisica inflitta da Smeraldi a Zoagli io vado a correre,non è come andare in acqua ma aiuta!

 

Se continuano le polemiche il rischio è che molti avendo sbagliato già due gare restino esclusi dalla possibilità di qualificarsi, giochiamoci quelle che restano e per l'anno prossimo cercheremo di migliorare.

 

E' difficile accontentare tutti, ma sicuramente il nostro settore in questo momento non ha bisogno di ulteriori divisioni,mettiamo le basi per un miglioramento della nostra attività.

 

Ciao Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luca, concordo con te sul resto, ma non sul due su quattro!

Io 2 su 4 lo interpreto che si devono fare per forza 4 gare e poi si prendono i due risultati migliori, se è così a cosa porta questa modifica rispetto al 3 su 4 di prima?

Solo che puoi scartare due risultati anzichè tre! Ma sono sempre quattro le gare che che ogni atleta dovrà obbligatoriamente fare, rimane quindi invariato il problema iniziale del sovrannumero! :huh:

Modificato da Daniele Petrollini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco di fare un intervento costruttivo per il settore Liguria-Piemonte-Lombardia,speriamo bene........

..........................................

.........................................

Restano quattro gare scegliamone due e diamoci da fare,dopo la batosta soprattutto fisica inflitta da Smeraldi a Zoagli io vado a correre,non è come andare in acqua ma aiuta!

 

Se continuano le polemiche il rischio è che molti avendo sbagliato già due gare restino esclusi dalla possibilità di qualificarsi, giochiamoci quelle che restano e per l'anno prossimo cercheremo di migliorare.

 

E' difficile accontentare tutti, ma sicuramente il nostro settore in questo momento non ha bisogno di ulteriori divisioni,mettiamo le basi per un miglioramento della nostra attività.

 

Ciao Luca Limongi

Quoto in pieno tutto quello che dice il mio illustre omonimo.

Luca MI

 

P.S. per Marcobla: 2 su 4

P.P.S. Ho messo solo una parte di quello che ha scritto Luca per non appesantire il post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso sia la soluzione che crea meno danno,oramai la frittata è fatta e un 2 su tre taglia le gambe a troppi,ci sono ancora quattro gare e gli atleti possono ben distribuirsi.

Comunque,personalmente, stò valutando una delle tue proposte.....LE GARE DI CAVALLUCCIO A DONDOLO!

Ciao grande!

 

Ciao Luca, concordo con te sul resto, ma non sul due su quattro!

Io 2 su 4 lo interpreto che si devono fare per forza 4 gare e poi si prendono i due risultati migliori, se è così a cosa porta questa modifica rispetto al 3 su 4 di prima?

Solo che puoi scartare due risultati anzichè tre! Ma sono sempre quattro le gare che che ogni atleta dovrà obbligatoriamente fare, rimane quindi invariato il problema iniziale del sovrannumero! :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso sia la soluzione che crea meno danno,oramai la frittata è fatta e un 2 su tre taglia le gambe a troppi,ci sono ancora quattro gare e gli atleti possono ben distribuirsi.

Comunque,personalmente, stò valutando una delle tue proposte.....LE GARE DI CAVALLUCCIO A DONDOLO!

Ciao grande!

 

 

 

Ok Luca, ma allora non capisco il motivo della modifica rispetto alle lamentele dei circoli del nord :blink: , allora loro non c'entrano veramente nulla!

Questa mi pare più una modifica per avvantaggiare chi ha ciccato le prime due gare.

Non vuole essere una critica a qualcuno, è solo per capire. :bye:

Modificato da Daniele Petrollini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le lamentele ci sono state ma a gare iniziate forse è l'unico modo per metterci una pezza permettendo il regolare svolgimento, ribadisco abbiamo sbagliato noi a sottovalutare le tempistiche e ad affrontare le prime gare in maniera un pò blanda,tanto c'erano le altre.....

Mi spiace che non ci vedremo a Bogliasco perchè sarò a Roma al corso istruttori allenatori, peccato la tua coppia è molto stimolante........

 

 

penso sia la soluzione che crea meno danno,oramai la frittata è fatta e un 2 su tre taglia le gambe a troppi,ci sono ancora quattro gare e gli atleti possono ben distribuirsi.

Comunque,personalmente, stò valutando una delle tue proposte.....LE GARE DI CAVALLUCCIO A DONDOLO!

Ciao grande!

 

 

 

Ok Luca, ma allora non capisco il motivo della modifica rispetto alle lamentele dei circoli del nord :blink: , allora loro non c'entrano veramente nulla!

Questa mi pare più una modifica per avvantaggiare chi ha ciccato le prime due gare.

Non vuole essere una critica a qualcuno, è solo per capire. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiace che non ci vedremo a Bogliasco perchè sarò a Roma al corso istruttori allenatori, peccato la tua coppia è molto stimolante........

 

 

 

Alè uno forte di meno! :D

 

Non preoccuparti vedrai che almeno due o tre volte la rimandano sicuro!

Vuoi per il mare mosso, vuoi per l'acqua torbida, o magari l'acqua fredda o il mare troppo calmo, Bogliasco è così :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrossisco,uno forte detto da te è un onore, pensa ai miei figli potrò dire" sapete, una volta Daniele Petrollini, l'atleta più favorito del mondo,ha detto che ero forte"

java script:emoticon(':devil:')

 

Mi spiace che non ci vedremo a Bogliasco perchè sarò a Roma al corso istruttori allenatori, peccato la tua coppia è molto stimolante........

 

 

 

Alè uno forte di meno! :D

 

Non preoccuparti vedrai che almeno due o tre volte la rimandano sicuro!

Vuoi per il mare mosso, vuoi per l'acqua torbida, o magari l'acqua fredda o il mare troppo calmo, Bogliasco è così :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arrossisco,uno forte detto da te è un onore, pensa ai miei figli potrò dire" sapete, una volta Daniele Petrollini, l'atleta più favorito del mondo,ha detto che ero forte"

java script:emoticon(':devil:')

 

 

 

Tei veramente una leggera!

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...