> Ci Sono Riuscito! L'ho Trascinato Sul Forum!!! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ci Sono Riuscito! L'ho Trascinato Sul Forum!!!


Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Considero questa iscrizione al forum come un affronto personale!

8 su 9 ???? un mm????

 

Per me che sbaglio il 50% dei pesci che sparo (sapete che sparo pure da vicino...) è un affronto terribile.

Non era meglio un forum di amici dell'alabarda spaziale?

 

Mah??!! tutti a me li devono mandare?

 

 

Intanto benvenuto e renditi più.... umano... :blink::wacko::thumbdnn:

 

:D:P

 

Ciao da Gianfranco, il rompiconiglioni... :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non sono poi cosi vecchio...la foto è del 2004 ed è un opera del fotografo pepu fatta in una pausa del campionato italiano...da me vinto!controllavo i miei allievi... :bye:

 

PEPU FOTOGRAFO ???? :eek::eek::eek:

 

Vada per il PEPU pescasub, per il PEPU autista di camper, per il PEPU agonista, per il PEPU barcaiolo ma NOOOO anche FOTOGRAFO...

QUESTO E' TROPPO :eek:

 

Mai letto niente di più comico :laughing::laughing::laughing:

 

Marianuccio

 

N.B: Tino benvenuto, Ti spiegherà Pepulino stesso del perchè di questo post :laughing::laughing::laughing:

 

 

Marianuccio... :(

 

perdona il mio amico Tino, non sa in quale terreno minato si è andato a cacciare... :laughing::laughing:

 

Ma quale fotografo e fotografo...

 

Mi sono trovato per le mani una macchinetta digitale mentre quel losco figuro sbirciava nella mia camera e per uno strano caso del destino, ho premuto il grill... :oops: il pulsante della macchina... :fish:

 

Ci mancherebbe che mi pigliate per il culo anche per le foto... :nono::laughing:

 

Per Gianfranco e tutti gli altri,

Tino è anche un ottimo pescasubbo, di quelli che finchè ne hanno avuto la possibilità, ha vissuto più in mare che a terra e che si è levato, nel suo piccolo, qualche bella soddisfazione nelle difficili acque di Sapri e dintorni.

 

Memorabile il saragone che catturò al raduno di AM del 2004 (se ricordo bene) e che risultò la preda più bella della pescata di quell'anno.

 

Sono sicuro che appena ne avrà la possibilità tornerà a mazzolare ANCHE nella pesca in apnea! :clover:

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda ci c'è !?!?!?!

 

Benvenuto Sig. DeLuca !!!

 

...Bella la fotografia ... sempre all'agguato .. mi ricorda qualcosa.

 

Hai voglia di vincere ancora qualcosa o ti limiti a guardare gli altri arricchire il loro palmares ??

 

Al prossimo campionato Italiano mi posso far battere solo da te!!

 

Ciao

 

Roberto Singia :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda ci c'è !?!?!?!

 

Benvenuto Sig. DeLuca !!!

 

...Bella la fotografia ... sempre all'agguato .. mi ricorda qualcosa.

 

Hai voglia di vincere ancora qualcosa o ti limiti a guardare gli altri arricchire il loro palmares ??

 

Al prossimo campionato Italiano mi posso far battere solo da te!!

 

Ciao

 

Roberto Singia  :king:

 

Infatti... hai fatto il bis senza Tino in acqua,e poi..................... :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda ci c'è !?!?!?!

 

Benvenuto Sig. DeLuca !!!

 

...Bella la fotografia ... sempre all'agguato .. mi ricorda qualcosa.

 

Hai voglia di vincere ancora qualcosa o ti limiti a guardare gli altri arricchire il loro palmares ??

 

Al prossimo campionato Italiano mi posso far battere solo da te!!

 

Ciao

 

Roberto Singia  :king:

nella foto faccio l'agguato ai polli....ma da circa un'anno faccio solo l'aspetto...si aspetto il momento del rientro! spero che battere te significhi arrivare primo altrimenti resto a casa :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehhhh, in ritardo ma alla fine arrivo pure io!

:oops:

 

Benvenuto Tino!!!

 

:bye:

 

PS:

Non credere a qualunque cosa ti abbia raccontato Pepu: questo e' un postaccio, hai fatto proprio un malo affare a farti convincere (vedi Mariano poco sopra)!!!

:laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

Purtroppo le cose si scoprono quando è ormai troppo tardi...cosa dire? Mi ha fregato.....appena mi arriva a tiro lo insagolo!.. :devil::D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prepara la forchetta che sono quasi pronto..... :subh:  :subh:  :thumbup:

 

Non è tanto per la mangiata quanto per riunire il gruppo :ciarle: , riabbracciarti, festeggiare il tuo rientro :thumbup: ed i risultati del campionato :clapping: .

 

A presto, :bye:

 

Mirco

Modificato da Mirco C.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...