> Altro Pescasub Morto: 28 Anni - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Altro Pescasub Morto: 28 Anni


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

Ospite Mariano Satta

23_10 06

 

Il ragazzo aveva 28 anni, la localita' e' Formicoli e pescava a 12 metri.

 

Era in compagnia di due amici pescasub che, preoccupati e non vedendolo rientrare a riva, hanno chiamato i soccorsi.

 

La notizia è stata raccolta nel web nel forum di pescasub&apnea di C. Basili.

 

La notizia è stata raccolta QUI

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

..ma forse tutti questi incidenti c'erano anche prima, e mancando i mezzi di informazione specifici non se ne veniva a conoscenza???

 

Ragazzi ma è peggio dell'autostrada??? Ma ke succedeeee???

 

purtroppo davanti a tanto ci si sente impotenti e nn resta che fare le condoglianze

:clover::(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

RAGAZZI DEL FORUM:

 

E' importante che ci si fermi tutti a riflettere.

 

Troppi danno per scontato che la pescasub sia alla portata di tutti e troppi la vivono male.

 

30 metri sui relitti e questa morte in 12 metri d'acqua in questa sola settimana provano che, se non si riconoscono le proprie capacità, il pericolo è ovunque...anche in bassofondo.

 

Ciao

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Taras
RAGAZZI DEL FORUM:

 

E' importante che ci si fermi tutti a riflettere.

 

Troppi danno per scontato che la pescasub sia alla portata di tutti e troppi la vivono male.

 

30 metri sui relitti e questa morte in 12 metri d'acqua provano che, se non si riconoscono le proprie capacità, il pericolo è ovunque...anche in bassofondo.

 

Ciao

 

 

Parole Sacre :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Giorgio Frongia

La settimana scorsa ho parlato con un amico che non vedevo da un pò di tempo e ne è venuto fuori il discorso sulla pesca in apnea, ebbene,diciamo che è entrato in acqua la prima volta(in senso assoluto) circa 6 mesi fà facendo un corso di apnea(non di pesca)e naturalmente si è subito appassionato ed ha cominciato ad andare a pesca.Mi ha parlato di aspetti ed agguati a 15-20 metri,lui è diventato un grande esperto,si sente un Dio,invulnerabile ecc.ecc.Ho provato a dirgli che il nostro è uno sport o meglio,una vera passione che ha insiti parecchi rischi e pericoli e che sarebbe meglio andarci cauti,niente da fare.....è troppo convinto.......sapete una cosa? Mi ha fatto paura.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della disgrazia di Rocco ne ha parlato in altro post Cono Corrado.

Eravamo in 8 quella mattina... siamo rientrati in 7.

 

Le grida dei familiari sulla spiaggia mi riecheggiano ancora in testa......

 

oggi pomeriggio alle 15.30 i funerali a S.Ferdinando.

Chiedo scusa a chi vorrebbe sapere notizie più dettagliate...... il mio umore non è dei migliori.

Quando sarò in grado ve le fornirò.

Scusatemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...