> Dolore Post Pescata - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Dolore Post Pescata


Messaggi raccomandati

Carissimo Dott.Malpieri kiedo umilmente il suo aiuto...

 

Ieri mattina sn stato a pesca e appena uscito ho avvertito un fastidiosissimo senso di pesantezza nella zona della nuca ke si presentava nn appena reclinavo la testa verso dietro....Il dolore è durato x diverse ore..poi improvvisamente è scomparso...Quale potrebbe essere la causa???

 

 

A ke ci sn le kiedo 1 ulteriore consiglio....prima d'immergermi sn solito bere una tazza di the caldo cn qlke biscotto secco...mi capita ultimamente ke passate un paio d'ore di pesca inizio ad avere delle fitte allo stomaco ke nn mi permettono di pescare tranquillamente e di lì a breve mi costringono ad uscire...causa :cacca: ....ke xò è di una colorazione strana...un marrone tendente all'arancione scuro....

Cosa pù essere ke mi scombussola lo stomaco così???Ke fare???

 

Grazie in anticipo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non è questa la sede per parlare di certi particolari, non credi?

 

Vorrei invitarti ancora una volta a non usare delle forme di comunicazione che non tutti possono comprendere (xchè,sn,qlke eccetera) in quanto non tutti (specialmente gli amici non italiani che vengono sul forum) riescono a comprenderne il significato (compreso il sottoscritto).

 

Il problema alla nuca può trovare spiegazione in una contrattura della muscolatura cervicale da freddo o malposizione; per il resto vista la "delicatezza" dell'argomento ti invito ad evitare certe descrizioni che potrebbero anche infastidire i lettori, considerato che non siamo nel mio studio da soli, d'accordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:oops::oops::oops:

 

Beh ad essere sincero non mi sono neanche accorto di aver usato quelle forme...per noi giovani abituati a ciò è deformazione professionale :P

Comunque ha perfettamente ragione e mi scuso con tutti i lettori di questa discussione :unsure:

 

Per quanto riguarda il resto non pensavo di poter offendere qualcuno...si trattava solo di una descrizione dell'accaduto...

Vabbè la prossima volta le manderò prima un Mp :siiiii:

 

Grazie per avermi risposto :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...