> CARICARE L'APACHE 110 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

CARICARE L'APACHE 110


Ospite Pasquale

Messaggi raccomandati

Ospite Pasquale

Ho appena comprato un APACHE 110 con elastici originali da 18, riesco a caricarlo solo in barca e solo sulla prima tacca. In acqua non riesco a caricarlo. Il "carichino" non si può utilizzare vista la conformazione del fucile, cosa posso fare? qualche tecnica particolare? Un grazie a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo

Prova ad estendere un braccio solo fino a raggiungere uno dei due elastici (dovresti riuscire ad estendere il braccio di circa una decina di cm in piu' rispetto a quando provi ad agguantare entrambi gli elastici), quindi tiralo quel tanto che ti consenta di raggiiungere anche il secondo elastico con l'altra mano. E' piu' facile a provarsi che a dirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Simone Belloni

oltre alle precedenti ed ottime istruzioni, ricorda di incrociare bene le gambe e di piegarti in due durante il caricamento in modo da sfruttare bene tutti i muscoli,anche i posteriori, vedrai farai meno fatica al momento di tendere gli elastici.

 

ciao caro

Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Paolo Bagliero

Ciao Pasquale! Credo che il problema sia dovuto molto alla mancanza di allenamento, dato che non riesci a tirare la 2° tacca. Secondo me dovresti scoppiarti qualche serie di flessioni sulle braccia, almeno 2 o 3 serie da 15/20 tutte le mattine, tra una ventina di giorni vedrai la differenza! Per me stato così. Prova. A presto. Paolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...