> Caiman Omer - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite marco.c84
ho sentito dire che saranno disponibili da dicembre ed i prezzi dovrebbero per l'hf essere intorno ai 200 euro di listino(penso che poi dipenda dalle misure)ovviamente è un sentito dire non prendetelo come oro colato.... :bye:

 

Ha risposto qualche secondo prima di me, ed ha confermato le mie ipotesi sul prezzo. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEcondo me si sono più ispirati al master....fucile di loro produzione,il c4 è inimitabile...nel bene e nel male... :bye:

 

In che senso nel bene e nel male? Devo comprarmi un 90 cm e devo dire che fra tutti i modelli che ho avuto modo di vedere sicurmente il c4 è quello che mi ha affascinato di più...

 

Se hai voglia di svelarmi i suoi pregi/difetti, magari anche rispetto a un fucile "già pronto" come il caiman, mi faresti una cortesia :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...