> Campania Fans Club - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campania Fans Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Carlo Capasso

Eccomi. Carlo Capasso, residente ad Ercolano ma solo ed esclusivamente per dormire perché trascorro tutto il mio tempo (lavoro e diletto) a Napoli. Acque basse (10m) per la pescasub, più profonde (fino a 40m) con le bombole, fino ad oggi, sempre nelle acque puteolane. Sono fermo da quest'estate per un intervento al ginocchio subito ad inizio settembre. Sto per tornare... :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi....

Lorenzo Cappabianca anni 23( il 28 ottobr na faccio 24) di Napoli, dov solitamente pesco. anch se mi piacerebbe girovagare per la nostra splendida regione..

Pesco prvalentemente in acque basse e pesco ciò che capita....

La preda dei miei sogni è la cernia( il nom del forum eè proprio cernia in spagnolo)

Forse come Darione sarò presto un pescatore emigrante( a Trieste ragazzi, però penso che se andrò al nor vado in Croazia :devil: )

Felicissimo di questo fans club, per contrastare lo starpotre sardo e siculo :laughing:

Ogni volta che chiudo un mesag c'è sempre il mio saluto, ovviamente in dialetto.

 

Cia vuagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomiiiiiiiiiii Francesco Annolro,Benevento........

Pesco nella zona che va da termoli a vasto e le mie prede preferite sono spigole cefali e orate.Dato che sono nuovo del forum ne approfitto per salutare tutti con la speranza di fare delle belle conoscenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccomiiiiiiiiiii Francesco Annolro,Benevento........

Pesco nella zona che va da termoli a vasto e le mie prede preferite sono spigole cefali e orate.Dato che sono nuovo del forum ne approfitto per salutare tutti con la speranza di fare delle belle conoscenze

sei il benvenuto :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

Fabio della Volpe affiliato team triton, da Aversa.Ormai noto per l'affezione all'attrezzatura,sempre la stessa da anni (specie i fucili)...prede preferite spigole e saraghi...prede più frequenti:gli scogli!!! :lol::lol:

la difficoltà non è tanto sparargli...è che non trovo il modo di portarmeli a casa e cucinarli!! :rolleyes::lol::D:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti

Fabio della Volpe affiliato team triton, da Aversa.Ormai noto per l'affezione all'attrezzatura,sempre la stessa da anni (specie i fucili)...prede preferite spigole e saraghi...prede più frequenti:gli scogli!!! :lol:  :lol:

la difficoltà non è tanto sparargli...è che non trovo il modo di portarmeli a casa e cucinarli!! :rolleyes:  :lol:  :D  :P

Non è vero, lui non è fabio della volpe, è GULLIVER!! Il gigante buono :D:devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81

:D ciao a tutti,

Vincenzo Russo, vivo a Cardito, frequento spesso la Zona Nisida, ed approfitto per segnalare che sono a disposizione per conoscere posti nuovi, non sono un buon pescatore quindi non c'è pericolo invitateme :D:D:D

:bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ZioGio1982

OOOOOOHHHHHHHH..........gente...........c' sò pu'r io..........

 

Giovanni Ciuccio 23 anni suoanti.........Agropoli (salerno)............

 

Agguattista purò............se mi faccio un'aspetto sott'acqua è per riposarmi un pò..............

 

Spigole......cernie e ricciole..........volevo prendere un dentice una volta, ma il fiato mi ha tradito..........che ci devo fare!!!!!!!!!...........

 

Ciao uagliù..........

Modificato da ZioGio1982
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...