> Problema Su Risposta Argomenti - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema Su Risposta Argomenti


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

ho bisogno del vostro aiuto per capire se sono io che compio qualche operazione scorretta o se c'è un problema sul forum.

 

In particolare ho provato a rispondere a Pinnatosta nel forum alla rubrica Mercatino sulla discussione "cerco schienalino.......", ma non compare la mia risposta nonostante abbia fatto più tentativi.

Allora ho provato a mandargli un MP ma senza successo, difatti nell'elenco dei sent items non compare nessun messaggio inviato a Pinnatosta.

 

Vi sarei grato se mi potreste aiutare a capire cosa c'è che non va.

 

Vi ringrazio anticipatamente,

Antonio Pagliocca

(alias paginfo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riscontrato anch'io lo stesso problema. Ma più che un problema vero e proprio, si legge che il messaggio verrà visionato da un moderatore prima di essere inserito.

 

La cosa che volevo sapere è come mai avviene in maniera un pò lenta.

 

 

P.S. X I MODERATORI. Naturalmente non pretendo chissà quale celerità da parte Vostra, mi rendo conto che potreste essere impegnati altrove. La mia era solo una semplice curiosità per capire se magari il problema potrebbe essere semplicemente tecnico.

 

Grazie. Alex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto vi ricordo che le linee guida vanno lette e tenute a mente (quelle generali e in questo caso prue quelle del mercatino).

 

In secondo luogo, come forse avrete notato, il sistema vi informa del fatto che il messaggio verra' esaminato dal moderatore.

Questo significa forse che verra' per forza di cose approvato?

No, certo. Altrimenti a che servirebbe il controllo preventivo.

 

Vedete, questo al quale siamo giunti e' un punto al quale non saremmo voluti arrivare.

Il mercatino, vi ricordo, non e' luogo di chiacchera ma un servizio molto specifico e di pubblica utilita' che viene offerto a voi utenti. Sta quindi a voi farne buon uso e giustificarne l'esistenza.

Deve forse diventare un'altra fonte di messaggi da controllare oltre alle migliaia che gia' appaiono negli altri forum?

Spero siate d'accordo con noi che forse e' meglio concentrare i nostri sforzi (peraltro spesso vani) nel vaglio dei forum "normali", e non per editare, rimuovere, controllare cio che vi dite circa gli scambi di attrezzatura.

 

Purtroppo invece c'e' chi continua a ignorare (a volte a fregarsene) le nostre direttive pubblicando le risposte agli annunci sul mercatino anziche' utilizzare i PM.

C'e' chi continua a fare battute spiritose, a cazzeggiare (nel senso buono), ecc...

Niente di male in tutto cio', per carita', ma con tutta la fiducia che nutriamo in voi non possiamo permettere che il forum vada a briglia sciolta... e alla fine quindi qualcuno deve controllare. (ricordate il detto per colpa di qualcuno non si fa piu' credito a nessuno?)

Capite?

 

Comunque ora funziona cosi': l'apertura di nuovi annunci e' libera per tutti. Le risposte vengono pubblicate solo dopo specifica approvazione di un moderatore (se non avviene e' evidente che non sono state approvate).

Tutto cio' che viene cancellato, editato o che non viene approvato significa che non e' conforme alle linee guida.

 

Ora e' piu' chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di spazio ne ho a sufficienza. Se non mi arrivano i MP non è un problema mio, c'è qualcosa che non funziona. Invito chi mi vuole contattare ad utilizzare la mia e-mail che trovate nel profilo.

Scusa ma il sistema MP o va o non va, non può funzionare per alcuni e per altri no, questo è assolutamente escluso. E siccome io (e non solo io) non rilevo problemi nel sistema MP vuol dire che non è il sistema ad avere problemi.

 

In ogni caso ti invio un MP fammi sapere se è arrivato, e farò anche dei controlli sul tuo account, per quanto mi sia possibile controllare al riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...