> Cosa Utilizzo Per Il Mio "mimetismo" - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Cosa Utilizzo Per Il Mio "mimetismo"


Messaggi raccomandati

Simone, scusa , vorrei farti anche io una domanda:

siccome tra la maschera e il bordo della muta c'è un po di pelle del viso che fuoriesce, e spesso capita anche che i lmento sporga un pò, pensi che possa passare anche lì la vernice per essere più mimeticoo???  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Simòòòò scherzooo , tanto lo sai che sono un "artista" pure io....

 

Come mio gusto personale  preferisco lo sfumato...

 

:bye:

 

non no, quel lembo di pelle color carne attira... I CEFALONI (m occhio alle spalle!!) :laughing:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Scusi Simo' cosa sono gli elastici neri lungo l asta vicino alla fiocina??

 

non e' mica una BIasta? ossia con fiocina e con punta?? :D

 

Mitico il tuo consiglio...

 

peccato che sapevo gia'!! avrei voluto un consiglio in piu da aggiungere al mio modesto "bagaglio tecnico!"

 

:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusi Simo'  cosa sono gli elastici neri lungo l asta vicino alla fiocina??

 

non e' mica una BIasta? ossia con fiocina e con punta??  :D

 

Mitico il tuo consiglio...

 

peccato che sapevo gia'!! avrei voluto un consiglio in piu da aggiungere al mio modesto "bagaglio tecnico!"

 

:P

 

Siccome monto aste tahitiane Sdive con una speciale filettatura sul quale inserire una fiocina, monto anche un'oring molto stretto nell'aletta (elastico che tu vedi).

Così quando sparo con la fiocina l'aletta nn s'apre, quando svito la fiocina e rimane la tahitiana se sparo all'impatto con le carni del pesce l'oring si toglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah capisco!

 

è una cosa bellissima ma anche pericolosa....se pesco con tathiana ed elastico caricato e vedo un grongo....monto la fiocina....ma...se premo x errore il grilletto...... il resto potete immaginare!!! :blink:

 

allora scarichi e monti o smonti la fiocina e ricaricare l elasticco...il pesce sara' lontano 1 miglio!

 

datemi qualche dritta... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah capisco!

 

è una cosa bellissima ma anche pericolosa....se pesco con tathiana ed elastico caricato e vedo un grongo....monto la fiocina....ma...se premo x errore il grilletto...... il resto potete immaginare!!! :blink:

 

allora scarichi e monti o smonti la fiocina e ricaricare l elasticco...il pesce sara' lontano 1 miglio!

 

datemi qualche dritta... :frustry:

:laughing::laughing:

ma dai è molto meno complicato e pericoloso ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah capisco!

 

è una cosa bellissima ma anche pericolosa....se pesco con tathiana ed elastico caricato e vedo un grongo....monto la fiocina....ma...se premo x errore il grilletto...... il resto potete immaginare!!! :blink:

 

allora scarichi e monti o smonti la fiocina e ricaricare l elasticco...il pesce sara' lontano 1 miglio!

 

datemi qualche dritta... :frustry:

 

Scendi con due fucili, uno per braccio: in uno hai la fiocina, nell'altro l'arpione... :D

 

Ma andate a pescare o in guerra?

 

Personalmente ti consiglio di mollare l'elastico prima di tentare di avvitare o svitare la fiocina: il movimento di torsione impresso all'asta, infatti, rischia seriamente di far partire la stessa anche senza agire sul grilletto.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente ti consiglio di mollare l'elastico prima di tentare di avvitare o svitare la fiocina: il movimento di torsione impresso all'asta, infatti, rischia seriamente di far partire la stessa anche senza agire sul grilletto.

:bye:

 

...rischia??? è sicuro!!

 

..eppoi perché scendere con due fucili, basta lasciarne uno carico sotto il pallone!!! (speriamo se capisce che non dico sul serio!!)

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 mesi dopo...
mi hanno richiesto questa discussione sul "mimetismo dei fucili"  e la tiro su.

up! :bye:

 

Simone, riesci a stabilire la natura dei colori che usi (smalto, forse)? Non riesco a trovare proprio quella marca, ma se io sapessi di che tipo sono potrei essere più specifico nelle richieste ai vari negozianti.

Con cosa li diluisci?

:bye:

Modificato da MalaMente
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...