> Appello Ai Lacustri - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Appello Ai Lacustri


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

domenica mattina sono andato al lago di Garda, precisamente a Gargnano (sono entrato dalla spiaggetta poco prima della centrale idroelettrica).

Dato che il lago era molto mosso ed io sono un imbranato totale ad entrare da terra con le onde :thumbdnn: avevo l'acqua ai fianchi quando un'onda più grossa ha letteralmente strappato il fucile dalla boa e non l'ho più visto. :frustry::frustry:

Dato che l'acqua era molto bassa, non c'era corrente e le onde andavano verso terra, il fucile in teoria doveva essere stato trascinato a riva e non verso il fondo, ma di fatto non l'abbiamo più trovato eppure l'abbiamo cercato in 3 per un'ora circa. :frustry:

Lo so che non ho molta speranza, ma mi rivolgo a voi sperando nel vostro buon cuore, se qualcuno passase di lì e lo trovasse :clover:

Il fucile è un 90 Sporasub Aspic (si lo so non vale un granchè, ma era l'unico fucile "lungo" che avevo) con il manico blu ed il fusto nero.

Grazie comunque a chi si interesserà,

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...