> Problema Calzari - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema Calzari


Ospite Police

Messaggi raccomandati

Ospite Police

salve ragazzi... volevo sporvi un problema accadutomi oggi...

mi sono arrivati a casa i calzari acquistati online della omer i PRO DIVE da 5 mm quelli ncon la suola... li ho acquistati per due motivi uno perche le pinne mi andavano leggermente larghe con calzari da 2 o 3 mm... e 2 perche faccio sempre un pò di strada a piedi con i calzari ed è gia il terzo paio che brucio nel giro di pochissimo tempo...

il problema e che questi sono proprio grossi... cioe il piede con acqua saponata riesce a entrare nella pinna... anche se con molta ( tanta fatica....). premetto che le pinne sono le hd della sporasub pala grigia... volevo sapere... è possibile allargare un pò la scarpetta in qualche modo...??? oppure... se riuscissi a farla entrare cosi... ci possono essere dei problemi sulle mia prestazioni ??? ( crampi e dolori )

grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Demetrio Simone

io volevo anche acquistarli gli stessi calzari xchè ho il tuo stesso problema fai come me compra dei normali calzari da 5mm e portati sotto la boa un paio di ciabatte e vai tranquillo. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Police

stavo pensando o di tagliare la parte seghettata sotto dei calzari in modo da ridurre l'altezza o di scaldare la scarpetta con il calzare inserito in modo da modellarla al piede...

ditemi se faccio una stupidaggine grandiosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O investi un'altra ventina di euro e ti prendi degli altri calzari senza suola, oppure cambi la scarpetta. Sinceramente credo che a passare da un calzare da 2 mm a uno d 5 mm ti troverai comunque le scarpette troppo strette, suola o non suola. A meno che tu nelle scarpette non ci nuotavi...

 

Una buona soluzione che ho usato in passato e' quella di inserire nella scarpetta un paio di plantari di plastica rigidi, del tipo "ortopedico", che acquisti in farmacia a poco.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo pensando o di tagliare la parte seghettata sotto dei calzari in modo da ridurre l'altezza o di scaldare la scarpetta con il calzare inserito in modo da modellarla al piede...

ditemi se faccio una stupidaggine grandiosa...

 

Lascia perdere.

I piedi devono stare il più comodi possibile, specie se parti da terra. Con l'arrivo della fredda stagione poi è peggio, si creano problemi di circolazione e non avrai solo i crampi ma ti si addormenteranno i piedi alla grande, cominciando dalle punte.

La prossima volta quando acquisti pinne o calzari fai in modo di provare la combinazione calzandoli entrambi nel negozio, così eviterai acquisti errati.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi... volevo sporvi un problema accadutomi oggi...

mi sono arrivati a casa i calzari acquistati online della omer i PRO DIVE da 5 mm quelli ncon la suola... li ho acquistati per due motivi uno perche le pinne mi andavano leggermente larghe con calzari da 2 o 3 mm... e 2 perche faccio sempre un pò di strada a piedi con i calzari ed è gia il terzo paio che brucio nel giro di pochissimo tempo...

il problema e che questi sono proprio grossi... cioe il piede con acqua saponata riesce a entrare nella pinna... anche se con molta ( tanta fatica....). premetto che le pinne sono le hd della sporasub pala grigia... volevo sapere... è possibile allargare un pò la scarpetta in qualche modo...??? oppure... se riuscissi a farla entrare cosi... ci possono essere dei problemi sulle mia prestazioni ??? ( crampi e dolori )

grazie...

 

Io non ho problemi in tal senso, però può darsi che questa soluzione ti possa aiutare.

http://effesub.it/2005/ita/prodotto.php?id...d=1673&id_pag=1

Ciao fioi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...