> Et Voilà Il Dentex Eccolo Qua - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Et Voilà Il Dentex Eccolo Qua


Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

La cosa più difficile è stata decidere dove scendere in acqua. Visto che il maestrale stava tirando, sono rimasto venti minuti a fissare la superficie del mare. Poi mi sono deciso e sono entrato. C'era molta schiuma e, appena doppiata la punta destra della baietta, ho arpionato un sarago intento a mangiare.

Mi sono spostato leggermente più in fuori su un fondale di sei metri, quando sono stato "sorpassato" da una famiglia di corvine. Mi sfilavano a destra e a sinistra; sono entrato in confusione e non sono riuscito a spararne neppure una. Essendo sparite in un gradino di roccia che cadeva sulla posidonia, ho provato un aspetto nei pressi, e in pochi secondi se ne è presentata una che è finita in cavetto.

Mi sono spostato su una frana che dai quattro metri finiva su un pianoro sui sei metri, quando dopo qualche secondo ho intravisto il "sopraciglio severo" puntarmi dritto ma lento. Mi doveva aver percepito ma non visto, e continuava ad avvicinarsi tendendo ad alzarsi per avere una maggiore visuale. Appena a tiro non ho esitato a spararlo nel muso, e come sempre  capita con questa preda, l'ho preso in un posto nettamente diverso. La reazione è stata violenta, come solo il dentice sa fare, e si è portato via parecchi metri di sagola prima di buttarsi in un prato di posidonia. Sono sceso con lo stiletto in mano e ho posto fine alla sua sofferenza.

Peso: Kg 4,4

 

 

P.S. sembra che si sia sparsa la voce del concorso, visto che i salponi over kilo sono scomparsi misteriosamente.... :huh:

 

:bye:

 

 

 

COMPLIMENTI...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo!!! il migliore!! il più bel pesce che ci sia!!

 

compliments! :clapping:

 

P.S. come ti trovi con l' excalibur 3000 che vedo nella foto? vorrei mandare in pensione il mio black master... :devil:

 

ciao ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. come ti trovi con l' excalibur 3000 che vedo nella foto? vorrei mandare in pensione il mio black master... :devil:

Scusa se non ti ho risposto prima, ma mi era deceduta la ADSL...

Ottimo fucile, equilibrato e preciso :siiiii: . Stavo pensando, prima che non si trovi più, di comprarmi anche il 90. Quando trovi qualcosa che va bene è meglio farne incetta; non sempre le cose nuove sono migliori...

 

A tutti gli altri, un grazie ancora... :wub:

;):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...