> Et Voilà Il Dentex Eccolo Qua - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Et Voilà Il Dentex Eccolo Qua


Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Visto che ieri mi hanno mollato da solo, vi posto la mia...cenetta (la corvina è quella della pescata). :D

 

Polpo ubriaco con la variante del sugo di pomodoro... :wub:

Corvina alla livornese... :thumbup:

Naturalmente il tutto accompagnato da un buon vermentino, e dalle bruschette...

 

Più lo guardo e più mi sembra bello...

CArognaaaaaaaaaa :boxing:

 

Anche le tue orate non sono malaccio... ;)

 

...mi fa piacere che con questa testimonianza tu abbia dimostrato che rischiare a 20 mt e oltre non necessariamente sia l'unico mezzo per catturare pesci "nobili".

 

Mi fa piacere quello che dici :siiiii: . Intorno alla pesca subacquea c'è tanto, troppo mito. Spesso quando mi chiedono "a quanti metri l'hai preso?" e io rispondo, mi guardano o come se li stessi prendendo in giro, o come "anvedi che culo"...In realtà i pesci belli e nobili girano a tutte le quote, sopratutto quando scema il caos estivo (questo non è il primo ne, spero, l'ultimo (*) e neppure il più grosso dentice che abbia preso in poche spanne d'acqua :smoke: ).

 

Il posto poi è bellissimo  :wub:  :oops:
:wub::wub:;)

__________________________________________________

(*) Minkia la sfiga che mi sono chiamato... :unsure::unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...