> A-rieccomi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dopo due settimane di silenzio forzato per un guasto al mio router ,sono tornato fra voi,datemi un po di tempo per leggere qualche argomento che mi sono perso,

intanto beccatevi queste due pescate :D:D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Adriano....ma i saragoni solo quelli che hai "filmato" con la digitale???? complimenti per le pescate e bentornato!!!!! :bye:

 

Diciamo che sono della zona, quel giorno erano sparsi e non tutti insieme :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:eek::eek: Ragazzi stamattina non sono andato a pesca per un forte mal di gola,ma una passeggiata nel moletto si, e che vedo in acqua ,un barracuda enorme ,almeno 5 kili,fermo a mezz'acqua vicino ai massi,forse faceva l'agguato ai cefali :D ,se avevo con me un arba penso che l'avrei colpito fuori dall'acqua,

la prossima volta vado in giro con un arba,magari dentro un fodero per non farmi scambiare per un killer :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...