> Mondiali Di Apnea - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Possibile che a 3 giorni dalle gare

non ci siano dati riguardanti

Nazioni partecipanti, iscritti, sponsor, news o qualunque altra cosa..?

CMAS ( e di conseguenza FIPSAS) dove siete?

 

 

Ciao

 

Forse la federazione si vergogna per lo stato attuale dell'apnea ?

 

Forse hanno ritenuto meglio non divulgare notizie ( visto le polemiche giornaliere)....

Come saranno le gare 2006/2007 ?

 

La federazione latita su tutti i fronti

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia polemica era riferita al fatto che una nazionale sta per partire (o è già partita) per un Campionato Mondiale mentre l'ente internazionale CMAS non ha nè promosso nè pubblicizzato adeguatamente l'evento stesso...

La concorrenza nel frattempo sta già promuovendo con mesi d'anticipo i "suoi campionati"...

Modificato da vmazzei
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella
Chiacchere....internazionali spingono per un ritorno al passato...

ma si deve pur saper promuovere l'evento...altrimenti...

Comunque si vocifera di 15 nazioni presenti...

che dovrebbero essere nate da selezioni nazionali..

Ciao

 

 

Sulle chiacchiere ci andrei cauto ed anche sulle dichiarazioni di Azzali sarei molto cauto, è evidente che Azzali non sa cosa avviene nel mondo e farebbe meglio ad informarsi.

In agosto si sono tenuti i primi campionati Americani a CUBA di JB e Dinamica organizzati dalla Andollo.

La gara è stata un successo, almeno a giudicare dalle dichiarazioni dei presenti e del Presidente della CMAS. Il JB è stato disputato su fondo di -10 mt.

Sulla mancanza di informazioni è il solito problema delle Federazioni assegnatarie degli eventi.

 

Capisco che chi si iscrive a fare queste gare si aspetti la grancassa ma occorre anche sapere che la CMAS ha un bilancio più piccolo di quello della mia associazione... :frustry:

Non potrebbe mai permettersi un ufficio stampa e men che meno un giornalista addetto stampa professionista.

Tutto deve passare per gli uomini delle Federazioni ed anche da quelli della commissione dell'apnea.

L'Italia ha nella commissione dell'apnea un suo consigliere federale, il sig. Stefano Floris e mi pare che chi si occupa di apnea neanche si informa di quanto accade nel mondo...

 

Nella mia firma SOCRATE risponde alle tue domande caro Valter....

 

Ciao

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco la situazione...

ma a cosa serve una commissione se nemmeno si riunisce?

Poi... per i numeri dei nostri associati penso che basti non un addetto stampa ma qualcuno di buona volontà...

Vuoi farmi credere che le iscrizioni al campionato non siano passate dagli uffici romani?

Chiedevo solo una presentazione delle nazioni sapere quanti atleti sono iscritti...i favoriti....etc,etc...

 

PS:Socrate mi è sempre stato simpatico....

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Certo che sono passate da Roma ma è altrettanto evidente che vogliono ancora tenerle aperte...

 

Mi pare che la politica di buon vicinato con l'AIDA promossa dall'attuale commissione non paghi e nonostante il Campionato di dinamica le nazioni presenti non decollano.

Credo che sia palese che la collaborazione per Bill significa solo che gli atleti della CMAS possano fare gare AIDA ma non il contrario...

 

Continuo aleggere di ritorni al passato???

Quale passato? La CMAS non ha mai fatto gare di costante.

 

Vogliono testare il bilancino?

Perchè allora non prendono ad esempio l'incidente di Coste?

 

Credete che la velocità di risalita non abbia avuto conseguenze nell'incidente del Venezuelano?

Credete che occorra andare a 100 metri per incorrere in quei problemi?

Nelle sperimentazioni come si proseguirà? Si faranno sincopare atleti a -50, -60, -70. -100 ecc ecc?

 

Credo che la follia caratterizzi l'apnea!

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è stato presentato a Torino durante i Mondiali...

e la reputo una buona cosa per il movimento..

Non mi è chiaro però il programma del np...

risultano 5 giornate...invece di sei...presumo sia cambiato

il programma dei campionati..

Se così sarebbe meglio ufficializzarlo.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Credo che in Federazione si debba mettere in chiaro diverse cosette.

Pochi giorni fa a mio fratello avevano detto (un consigliere di settore) che Bari non era da loro considerata mondiale....

Come puoi leggere non ci hanno capito un gran che.

 

Il programma? Non lo so ma alla prima occasione ti farò sapere.

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...