> Ot . Impostazione Messaggi. - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Ot . Impostazione Messaggi.


Messaggi raccomandati

Volevo chiedervi se è cambiata la configurazione delle risposte inquanto ora , quando apro una discussione , i messaggi me li riporta raggruppati in sequenza non li vedo più per esteso come prima.

 

Altra cosa che non ho capito come si fa è : ci sono discussioni di 15 pag ma quando visualizzo la discussione, infondo mi escono solo 2 pag, e selezionando la pag. es .10 mi restano sempre le prime due pag.. :blink:

 

Mi dite come posso fare ?

 

Cpsì mi confondo. :blink::blink::blink:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sicuro di aver capito i tuoi problemi... :huh:

 

comunque per il primo quesito, sei sicuro che non stai usando la versione di forum Lo-Fi ? questa e` una versione ridotta del forum specifica per chi ha una connessione lenta e vuole risparmiare tempo sui caricamenti delle immagini.

Per azionarla pero`, a quanto ne so, devi cliccare in fondo alla pagina, non si presenta da sola in automatico.

 

Per la seconda domanda, sulle discussioni lunghe in alto dovrebbe apparirti l'indice di 3 pagine e il simbolo > e < per andare avanti e indietro alla ricerca della pagina che ti interessa all'interno della discussione.

 

Non so se mi sono spiegato

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a cio' che ti ha segnalato Stefano controlla sopra il messaggio sulla destra, ci troverai tre pulsanti: Outline, Normale e Lineare.

 

Influenzano le modalita' di visualizzazione delle discussioni.

 

Per tornare alla normalita' devi cliccare appunto su Normale.

 

Prova e vedi cosa succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono sicuro di aver capito i tuoi problemi... :huh:

 

comunque per il primo quesito, sei sicuro che non stai usando la versione di forum Lo-Fi ? questa e` una versione ridotta del forum specifica per chi ha una connessione lenta e vuole risparmiare tempo sui caricamenti delle immagini.

Per azionarla pero`, a quanto ne so, devi cliccare in fondo alla pagina, non si presenta da sola in automatico.

 

Per la seconda domanda, sulle discussioni lunghe in alto dovrebbe apparirti l'indice di 3 pagine e il simbolo > e < per andare avanti e indietro alla ricerca della pagina che ti interessa all'interno della discussione.

 

Non so se mi sono spiegato

 

:bye:

 

 

 

 

Grazie avevo selezionato la modalità OUTLINE .

 

Ora è tutto apposto. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...