> Trovato In Mare Fucile Pneumatico - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Trovato In Mare Fucile Pneumatico


Messaggi raccomandati

ragazzi, ho trovato un fucile pneumatico ,nel tratto di mare denominato la timpa, sotto Acireale ,chi l'ha perso mi mandi un messaggio privato ,ovviamente specificando, marca, misura, e colore,se dovessero corrispondere,sarò lieto di restituirlo. Ciao

Modificato da il pirata 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, ho trovato un fucile pneumatico ,nel tratto di mare denominato la timpa, sotto Acireale ,chi l'ha perso mi mandi un messaggio privato ,ovviamente specificando, marca, misura, e colore,se dovessero corrispondere,sarò lieto di restituirlo. Ciao

ciao!il fucile e' il mio,ti prego rendimelo!non so piu cosa fare senza il mio bazooka.con quel fucile ho preso uno stummo di 108,78kg!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Pirata

Una domanda domenica pomeriggio eri in acqua verso le17:00 zona capomulini ?

Grazie

Ciao

si ero in acqua ma non a Capomulini (che come tutti sappiamo è riserva, ma bensì sotto la timpa ) zona appena confinante alla riserva, dove per l'appunto ho trovato il fucile. Ciao

Modificato da il pirata 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, ho trovato un fucile pneumatico ,nel tratto di mare denominato la timpa, sotto Acireale ,chi l'ha perso mi mandi un messaggio privato ,ovviamente specificando, marca, misura, e colore,se dovessero corrispondere,sarò lieto di restituirlo. Ciao

ciao!il fucile e' il mio,ti prego rendimelo!non so piu cosa fare senza il mio bazooka.con quel fucile ho preso uno stummo di 108,78kg!

e non dico dove l'ho hai preso hihihihihi :devil: scelta della razza del pesce è infelice, perchè da noi in sicilia, lascia spazio a tante interpretazioni. Comunque scherzo. alaccia è un grande amico ciaoooo

Modificato da il pirata 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco.c84

Proprio questa mattina a santa maria la scala ho preso tre saraghi per un peso complessivo di un chilo e per un pelo anche una multa di 2000 euro.

A mia insaputa siamo in pieno fermo biologico e la pesca sportiva è interdetta, inoltre la parte di timpa di S.M. la Scala non è balneabile a causa caduta massi.

Una bella giornata come oggi si stava trasformando in un'incubo. :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fermo biologico parte dal 15 Ottobre, la conferma l'ho avuta in Guardia Costiera a Catania la scorsa settimana. Poi la storia della caduta massi mi fa venire da ridere. Magari c'erano fior di bagnanti a riva, dove veramente esiste questa possibilità.

 

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco.c84
Poi la storia della caduta massi mi fa venire da ridere. Magari c'erano fior di bagnanti a riva, dove veramente esiste questa possibilità.

 

Bye

 

In effetti la riva era piena di gente, ed in seguito alle sue parole anche a mé veniva da ridere, però lui aveva il coltello dalla parte del manico ed ho dovuto soffocare certe emozioni. :starwars::rifle::ghigliottina::frusta:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...