> Male Agli Occhi Durante La Compensazione - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Male Agli Occhi Durante La Compensazione


Messaggi raccomandati

salve a tutti...lo scorso week malgrado un lieve raffreddore (con naso un pò gocciolante) sono andato a pescare e ho notato una certa difficoltà nella compensazione dell'orecchio destro...oltre tutto come "pompavo" per compensare mi veniva una fitta vicino agli occhi che passava appena la compensazione era riuscita...

chiedo al medico: può essere che questi disturbi siano dovuti al raffreddore?

 

 

per completezza, anni fà mi fu diagnosticato una rinite cronica ipertrofica...

 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere che in certe condizioni si stà a casa a guardare la TV?

 

ma cosa mi chiedi? Ti sei risposto da solo; ma cosa sei un kamikaze o uno a cui piace la roulette russa?

 

la prossima volta compra la Gazzetta dello Sport e accendi la TV, in attesa che ti passa il raffreddore ( a meno che non voglia farti seriamente del male e smettere di andare in acqua per molto tempo!!!).

 

Ma dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...