> Racconto: La Cernia Di Capo Figari - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Racconto: La Cernia Di Capo Figari


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

Ospite Mariano Satta
Me la ricordo ancora quella giornata di pesca in cui avvistasti la cernia, quante cose ho imparato! Racconto bellissimo.

 

Luca.

 

 

Luca Zeni ha assistito in diretta all'avvistamento della cernia e ad altre azioni di pesca perchè "era il mio compagno " sebbene le quote per Lui fossero da capogiro...

 

Ot x Luca:

Te l'ho sempre detto e qui nel forum lo ripeto

sai benissimo che a pesca con Me puoi venire quando Vuoi...non hai bisogno di nessun invito...

 

E' un gran piacere passare del tempo con Te sia in mare che a terra...sopratutto quando peschi spensierato divertendoti e non devi e non devo dimostrare nulla...

 

:thumbup:

 

 

gallery_23_36_25983.jpg

Una pescatella tra amici: al centro A. Cardella e La piccola Canaglia "Gianluca Zeni" a DX della foto

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ot x Luca:

Te l'ho sempre detto e qui nel forum lo ripeto

sai benissimo che a pesca con Me puoi venire quando Vuoi...non hai bisogno di nessun invito...

 

E' un gran piacere passare del tempo con Te sia in mare che a terra...sopratutto quando peschi spensierato divertendoti e non devi e non devo dimostrare nulla...

 

:thumbup:

:thumbup:

 

Lo terrò sempre a mente, grazie.

Un abbraccio,

 

Luca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spigate un po' , ma che CI FATE CON QUEI PESCI? Non avrete tutti congelatori mega e quindi li fate a fette, tranci , li sfilettate ... Se tornassi a casa con un pesce simile mia moglie non mi farebbe neppure entrare :D:D

 

Bravissimo Mariano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spigate un  po' , ma che CI FATE CON QUEI PESCI?  Non avrete tutti congelatori mega  e quindi li fate  a fette, tranci , li sfilettate ... Se tornassi a casa con un pesce simile mia moglie non mi farebbe neppure entrare  :D  :D

 

Bravissimo Mariano

 

Ehmmmm......il congelatore a pozzetto lo possiedo (ci sto sdraiato dentro), ma sono quei pesci che mi mancano.

 

:laughing::laughing::laughing:

 

 

P.S. Mariano invece ha i pesci ed i congelatori, nonchè una buona greffa di amici!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Mi spigate un  po' , ma che CI FATE CON QUEI PESCI?  Non avrete tutti congelatori mega  e quindi li fate  a fette, tranci , li sfilettate ... Se tornassi a casa con un pesce simile mia moglie non mi farebbe neppure entrare  :D  :D

 

Bravissimo Mariano

 

 

AZZIZ sazio "totalmente" la Tua curiosità:

 

Ho a casa tre congelatori da 300 litri...2 tipo quelli enormi da gelati ed uno a cassetti.

 

Inoltre, andando spessissimo in mare, regalo pesci che servono per saziare le intere famiglie dei genitori e fratelli di mia moglie... di mia madre, mio padre e mie sorelle e anche la famiglia di mio fratello ai quali non faccio mai mancare niente.

 

Quando prendo dei pescioni è sempre festa oppure faccio uno scambio alla pari con amici che mi danno in cambio carne, cacciaggione, formaggi, salsicce etc.

Un modo come un altro per mangiare sano e non solo pesce...

 

In questo modo ho il piacere di festeggiare con gli amici di sempre, di far mangiare sano sia la mia famiglia che quella dei miei parenti...In un modo o nell'altro ricambiano sempre tutti ma il mio piacere è pescare per divertirmi...

 

In breve i pesci che catturo servono in famiglia e nelle famiglie a cui tengo...

Spero di avere soddisfatto la Tua curiosità in pieno....

 

Ciao

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Grande Mariano

Esperienza, Classe, Tenacia, sono le parole che mi vengono in mente per commentare questa tua ennesima prestazione.

 

Grazie ragazzi:

Vi avrei regalato più racconti visto che le catture di rango non mancano ma

...con tutte le cattiverie gratuite che arrivano ogni volta che faccio un racconto da parte dei soliti "cretini del forum" la voglia di raccontare è sempre meno...

 

Anche questa volta ( ci avrei scommesso) non hanno esitato a dire la loro per creare lavoro ai moderatori con le solite allusioni e cattiverie "gratuite"...

 

Certi elementi sarebbe bene isolarli.

 

Se questi cretini fossero bravi in pesca tanto come muovono la lingua avrebbero avuto da raccontare qualcosa anche loro...ma da raccontare è evidente che non abbiano assolutamente niente di niente...

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

RAGAZZI:

Vi allego un'altra foto dove sono ritratti dei brutti ceffi.

 

La foto serve per testimoniare che la Pescasub ed Apnea Magazine sono motivo di amicizia - aggregazione e divertimento...

 

gallery_3616_53_21876.jpg

in alto: sx A. Cardella - dx Gianluca Zeni

basso sx M. Satta - basso dx S.Bertini (che si ha magnato tutto :laughing: )

 

********************************************************************

 

Foto sotto : GIANLUCA ZENI col carniere fatto tra amici.

gallery_3616_53_42869.jpg

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ragazzi:

Vi avrei regalato più racconti visto che le catture di rango non mancano ma

...con tutte le cattiverie gratuite che arrivano ogni volta che faccio un racconto da parte dei soliti "cretini del forum" la voglia di raccontare è sempre meno...

 

Anche questa volta ( ci avrei scommesso) non hanno esitato a dire la loro per creare lavoro ai moderatori con le solite allusioni e cattiverie "gratuite"...

 

Certi elementi sarebbe bene isolarli.

 

Se questi cretini  fossero bravi in pesca tanto come muovono la lingua avrebbero avuto da raccontare qualcosa anche loro...ma da raccontare è evidente che non abbiano assolutamente niente di niente...

 

Ciao

Mariano che dirti, non ti curar di loro ma guarda e passa,

è gente invidiosa e meschina che non riuscendo nemmeno a comprendere come puoi essere così grande e così umile al tempo stesso (prove è il tuo invito a Gianluca) preferisce parlare male piuttosto che guardarsi dentro

Ti dico soltanto che i tuoi racconti le tue schede e i tuoi consigli sono stati per me e credo per centinaia di altri utenti una fonte inesauribile di conoscenza e di soddisfazioni :bye::bye:

Salvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basso sx M. Satta - basso dx S.Bertini (che si ha magnato tutto  :laughing: )

Tu quando c'e` da mettere una buona parola su di me.... :fish:

 

comunque sono tutte bugie, ci sono le prove che quella sera mi hai dato solo le lische dei pesci... :whistling:

 

E chi ti crede??????? Mi ricordo che dopo il pesce ti sei attaccato anche alle lische....... :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: ........ci hai fatto fare la fame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...