> Los Cavalleros - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

cronaca di una giornata difficile......solo per me!!!

"simò oggi mi sentirò appagato anche se non prendo nulla, sono 3 settimane che non entro..." la prossimma volta sto zitto!

entro in acqua con le migliori intenzioni, mi sento bene, l'apnea è buona e la tecnica sta migliorando! vedo qualcosa ma non è sparabile per via delle dimensioni, ma abbiamo tanto tempo e insisto ma niente! mi gusto la cattura all'agguato di un bel sarago, (sicuramente era un tossico stanco di vivere) simone dietro uno scoglio, il sarago a pappa sente qualcosa e punta l'asta del 90, io da dietro che guardavo e pensavo"dai simò spara dai che è vicino" niente lui aspetta che il sarago si infili da solo..... :oops:  :devil: alla fine spara un bel tiro preciso e io li a occhi spalancati, 30 secondi durati un 'ora! (altro che dvd, ero in prima fila).

poi è arrivata l'orata, ma lui lo sapete, è insaziabile, spigola, salpe, muggine polpo.......non che da applaudire e aggiungere una x alla lunga lista dei  iei cappotti ( enon venite a dirmi che non girava pesce :nono:  :D ).

bravo simone, ma lunedì mattina ti marco a uomo  :devil: , perchè secondo me hai qualche segreto.......

sciiiao grande

 

Certo che se lunedì speri di prendere qualcosa con quel fucile... :devil:

Portameloooooooooooo :thumbup:;):wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA simò perchè non le fai le gare li a spezia...? mi sa che ne insagoleresti ancora parecchi  :blink:  :blink:  :king:  :bye:

 

Detesto fare le gare.

non mi diverto, m'innervosisco... insomma nn sono un garista.

ho fatto qualche garetta sociale interna ed il 2famoso" Campionato a squadre con riolo e Lo Baido.

STOP :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...