> A Tutti I Polisti - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

A Tutti I Polisti


Messaggi raccomandati

La Polo mette a disposizione le seguenti chiusure per giacche:

1) alamaro

2) doppio alamaro

3) velcro semplice

4) velcro con fibia

 

Quale usate e come vi ci trovate?

 

p.s. io uso il doppio alamaro, ma non mi piace granchè, e stò pensando a un'alternativa per le prossime...

Grazie a tutti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiedo una Polo (ottima) che mi fu realizzata con alamaro con fibbia. Quest'ultima mi dava molto fastidio e mi fu gentilmente sostituita con l'alamaro che fa il suo dovere.

Personalmente trovo che il velcro, se di dimensioni generose per poter essere ben posizionato e non scappare mai, sia la cosa mogliore.

 

Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Velcro con fibbia.

 

In pratica combina i vantaggi sia del velcro che dell'alamaro: come il velcro permette una micro-regolazione della coda di castoro, e come l'alamaro non si apre mai.

 

A me la fibbia non ha mai dato fastidio, ma ovviamente cio' dipende da persona a persona.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye: io ne ho una estiva da 3 e una da 5mm tutte e due con velcro e fibbia....

un difetto che ho riscontrato, sta nel fatto che a lungo andare i pantaloni in prossimità del velcro vanno incontro ad usura sfregandosi contro quest'ultimo.

Ho però degli amici che si trovano benissimo con gli alamari. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...