> Ie' Pemmesso? - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ie' Pemmesso?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

occhio ragazzi e un tipo molto grosso e anche pericoloso

tranne in acqua....i pesci li prende dalla superficie :laughing::laughing:

 

benvenuto ......basta ca nun ci rumpi a .......

Modificato da adryr85
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao biddazzu ma cu ti ci potta ca?

 

cmq cerca di non postare + foto di quel tipo se no va a finire ke mi devi portare sempre a mare con te.....

 

ci vediamo

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che di pesci il ragazzo ne sta prendendo parecchi ma spero per lui che non prenda ancora CHILI DI TROPPO!

Fossi non si viri bonu ma pari n'pocchiceddu!! Tradotto per i non siculi: forse non si vede bene ma sembra quasi assomigliare ad un porcellino!!!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e bravo peppe, qua fra sicci ,alaccie ,e compagnia ,sembriamo in pescheria ,comunque peppe non starci molto sul forum ,perche chi sta molto davanti al pc, vuol dire che sta poco a mare. ciauuuuu a peppe per sabato camo fari ci organizzamu?

Modificato da il pirata 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao biddazzu ma cu ti ci potta ca?

 

cmq  cerca di non postare + foto di quel tipo se no va a finire ke mi devi portare sempre a mare con te.....

 

ci vediamo

 

:bye:  :bye:

ciao dariuzzo,come stai mbare?non ti sei piu fatto vedere!cmq per l'autoinvito a pesca sai gia che mi puo' solo fare piacere.quando vuoi! a dimenticavo.... sto aprendo un negozio di articoli sportivi a misterbianco,e giorno8 ottobre faccio l'inaugurazione.perche' non mi vieni a trovare!ci sono anche i raga del circolo.ti aspetto in via g.matteotti 269 misterbianco alle 19.30 .tel.3938777257.ti aspetto dario e dillo a quella mazzera di tuo cugino igni. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei rispondere a chi commenta la mia forma fisica alla caccarara ma purtroppo non posso"qui",quindi ti risp.in italiano e a modo quanto segue:brutto finocchio di un dott. e maledetta crapa lentinese,sappiate che anche se in questo momento non sono in linea"maledetta panza e non solo"sia in acqua che fuori non mi putiti puttari mancu i scappi!!!!!! e tu picolo duttureddu vedi di smanettare meno,perche' le occhiaie ti stanno perforando quel visino delicato che hai! aprofitto di qusto messaggio affettuoso fra amici ,anche perche' essermi nemici non vi conviene,per ricordarvi dell'inaugurazione del mio negozio.ci tengo ragazzi!a dimenticavo... sono invitate anche le crape lentinesi!

PS:A PROPOSITO DEI NEMICI VOGLIO INVITARE SICCIA A RACCONTARVI L'ANEDOTO DEL QUASI FURTO DELLA SUA AUTO DURANTE UNA PESCATA!HAHAHAHAHA! CI SIAMO FATTI QUATTRO RISATE CON LO ZIO PINO! :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...