> Ciao A Tutti - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Voglio dirti grazie!

Per la competenza e la simpatia che hai portato su questo forum.

Spero che questo sia semplicemente un arrivederci.......... :clover::clover:

:thumbup:

 

Rocco Talladira

Modificato da roccotalla
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembri un'istintivo, penso sia una decisione maturata a lungo anche se le motivazioni non mi convincono a fondo... :(

 

Che dirti, grazie di tutto e in bocca al lupo, se resti socio dell'ASD e magari anche del forum del circolo avremo occasione di fare ancora quattro chiacchiere. Mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti, ma chissà...mai dire mai! :thumbup:

 

Con stima, Davide! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace veramente tanto Simo! Ne abbiamo fatte insieme su AM.......fiano a creare inseme ad un manipolo di persone le mitiche "acque basse".

 

Molti non lo sanno ma è stato fatto tanto da Simo con l'aiuto di tanti a creare questo spazio......per non ultimo l'approvazione di Volpe che ha reputato una parte importante le acque basse.

 

Simo non so i motivi ma mi spiace molto. Rispetto la tua decisione.

 

Su di te so che potrò sempre contare perchè non sei mai stato per me il moderatore di "acque basse" ma un amico con il quale ho sempre parlato e tu hai avuto sempre una parola per me.

 

Ti mando un abbraccio e ti contatterò presto.

 

Ciao amico mio!

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiace veramente tanto Simo! Ne abbiamo fatte insieme su AM.......fiano a creare inseme ad un manipolo di persone le mitiche "acque basse".

 

Molti non lo sanno ma è stato fatto tanto da Simo con l'aiuto di tanti a creare questo spazio......per non ultimo l'approvazione di Volpe che ha reputato una parte importante le acque basse.

 

Simo non so i motivi ma mi spiace molto. Rispetto la tua decisione.

 

 

Giorgio

 

 

Quotando il mio amico Aiola, posso solo aggiungere che, se hai preso tale decisione, ci sono alla base dei motivi seri (che non sto qui a discutere).

 

Certo è che senza di te, mancherà qualcosa di molto importante qui, e cioè la tua spontaneetà, gentilezza, e la parola amica (di un amico di tutti) sempre pronta a concedersi a chi ne ha avuto bisogno.

 

Dopo queste belle parole......accendi sto ca... di cellulare che ti devo parlare :devil::devil:

 

 

A presto.........Sergio :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...