> Cefali A Livorno - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cefali A Livorno


Messaggi raccomandati

Cia ragazzi, volevo chiedere ai pescatori di Livorno e provincia se anche voi avete notato una penuria di cefali quest'estate. peccato, perchè il bistrattato cefalone era quello che mi permetteva di uscire dall'acqua senza cappotto...ciao e fatemi sapere.

p.s. se invece li trovate ditemi dove!!! :P:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alinos....

in bocca al lupo con questo post..... :D

se lo legge chi dico io sei a posto....

sai, qua e` pieno di Monellacci che vanno di doppi sensi... ;)

sfottono e poi si mettono i mutandoni per proteggersi...

 

Pur sapendo di diventare anche io un facile bersaglio posso dirti, anche se siamo lontani, che dalle mie parti la stagione per quelli grossi deve ancora cominciare...

 

ciao :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porc....non avevo fatto caso al discorso cefalone......Emmm a scanso di equivoci............

 

Muggine d'orato nome scientifico (Mugil auratus - Risso 180) Ordine Perciformi, fam,. Mugilidae gen. Mugil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Santa Marinella invece ce ne sono abbastanzati, ma sempre meno rispetto agli anni precedenti.

Vuoi la pesca con le reti di nylon nel sottocosta o l'avvento di nuovi predatori (serra/aluzzi) il numero diminuisce di anno in anno.

Ormai i branconi di "lustri" settembrini sono solo un ricordo.

Anche le "cerine" che si pescano in tana, sono diminuite moltissimo.

 

MESSAGGIO IMPORTANTE

Comunque ricordate di indossare i "mutandoni alla Belloni" quando andate in cerca di questi pescioni. :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il circolo piu' serio e' il cicasub Garibaldi, a livorno Scali D'Azeglio, vicino al porto, basta chiedere, per mia esperienza i soci sono bravissimi, Bellani, Ramacciotti, Milano, ma quando frequentavo il circolo, per farsi portare a pesca....se la tiravano un pochetto.....vedi tu...ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...