> Pescata Di San Gennaro - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata Di San Gennaro


Messaggi raccomandati

Ospite Vincenzo81

eccomi qui, dopo aver chiesto il permesso a pinterè di inserirmi nel suo post metto le foto del calasole di ieri

(come se avessimo pescato insieme)

http://img156.imageshack.us/img156/8556/18092006004ci5.jpg

come già detto è la mia prima corvina e la mia prima leccia.

La leccia l'ho presa alla fine dell'aspetto, guardo in superfice e vedo 2 pesci, uno credo fosse una spigola, ma la scarsa visibilità non mi fa identificare bene anche perchè quando cerco di identificare il pesce mi passa davanti al fucile la leccia e non esito a sparare portandola a cavetto.

particolare attenzione la dedico alla corvina, che fino a ieri pensavo che ce ne voleva di strada per prenderne una.

Mi sposto dal posto con la moto e mi dirigo al lato opposto , perchè e mia intenzione procurarmi qualche bella spigoletta, arrivo a destinazione sotto lo sguardo incredulo delle persone, che mi vedono sulla moto in tenuta di caccia :blink: , mentre faccio i miei aspetti(sbaglio due cefali :fish: ) mi ritrovo su un punto dove ho avvistato delle corvine e dove gia ho sbagliato un tiro una volta, la corvina era immobile io penso che era mia ma allo scoccare la corvina scansa l'asta ed io rimango come uno sciocco :fish: , inizio a scendere con molta calma, a metà strada inizio a sentire il famoso "ta ta ta ta" ecco ci sono, arrivo in prossimità della tana, vedo una corvina piccola che s'intana, apresso un bel sarago che tende ad allontanarsi, lo punto sempre in planata moooolto mooolto lenta, quando giro la testa verso sinistra vedo due corvine, una che entra in tana e l'alrta che vuole fare la stessa cosa, la vedo "è in movimento" miro e zaac presa quasi in coda, la contentezza sale a mille sto su quella tana da 3 mesi e finalmente ci sono riuscito l'ho presa, una preda che per me sembrava impossibile è finalmente arrivata.

mi sono allungato un pò nel discorso ma immaginate la mia felicità. :D

 

 

Il Calasole di San Gennaro sarà un evento da rispettare sempre

mi raccomando pinterè questa è una data di ricorrenza anche per le nostre battute di pesca :D

un saluto a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccomi qui, dopo aver chiesto il permesso a pinterè di inserirmi nel suo post metto le foto del calasole di ieri

(come se avessimo pescato insieme)

http://img156.imageshack.us/img156/8556/18092006004ci5.jpg

come già detto è la mia prima corvina e la mia prima leccia.

La leccia l'ho presa alla fine dell'aspetto, guardo in superfice e vedo 2 pesci, uno credo  fosse una spigola, ma la scarsa visibilità non mi fa identificare bene anche perchè quando cerco di identificare il pesce mi passa davanti al fucile la leccia e  non esito a sparare portandola a cavetto.

particolare attenzione la dedico alla corvina, che fino a ieri pensavo che ce ne voleva di strada per prenderne una.

Mi sposto dal posto con la moto e mi dirigo al lato opposto , perchè e mia intenzione  procurarmi qualche bella spigoletta, arrivo a destinazione sotto lo sguardo incredulo delle persone, che mi vedono sulla moto in tenuta di caccia :blink: , mentre faccio i miei aspetti(sbaglio due cefali :fish: ) mi ritrovo su un punto dove ho avvistato delle corvine e dove gia ho  sbagliato un tiro una volta, la corvina era immobile io penso che era mia ma allo scoccare la corvina scansa l'asta ed io rimango come uno sciocco :fish: , inizio a scendere con molta calma, a metà strada inizio a sentire il famoso "ta ta ta ta" ecco ci sono, arrivo in prossimità della tana, vedo una corvina piccola che s'intana, apresso un bel sarago che tende ad allontanarsi, lo punto sempre in planata moooolto mooolto lenta, quando giro la testa verso sinistra vedo due corvine, una che entra in tana e l'alrta che vuole fare la stessa cosa, la vedo "è in movimento" miro e zaac presa quasi in coda, la contentezza sale a mille sto su quella tana da 3 mesi e finalmente ci sono riuscito l'ho presa, una preda che per me sembrava impossibile è finalmente arrivata.

mi sono allungato un pò nel discorso ma immaginate la mia felicità. :D

 

 

Il Calasole di San Gennaro sarà un evento da rispettare sempre

mi raccomando pinterè questa è una data di ricorrenza anche per le nostre battute di pesca :D

un saluto a tutti :bye:

 

 

:clapping::clapping::clapping:

Complimnetisssiiimiiiii ...è questa è solo la prima, mi raccomando lasciane qualkuna per me!!!

I casi della vita: pesco da tanti anni, e nn ho mai visto una leccia!!!!

 

Bravisssimo comunque!!!!!

 

ps: dobbiamo migliorare con le foto però!!! :fish:

 

:laughing::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81

:clapping::clapping::clapping:

Complimnetisssiiimiiiii ...è questa è solo la prima, mi raccomando lasciane qualkuna per me!!!

I casi della vita: pesco da tanti anni, e nn ho mai visto una leccia!!!!

 

Bravisssimo comunque!!!!!

 

ps: dobbiamo migliorare con le foto però!!! :fish:

 

:laughing::bye::bye:

 

 

e si mi ritengo molto fortunato :subh:

per la foto hai ragione, l'ho fatta con il telefonino :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...