> Pescata Di San Gennaro - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata Di San Gennaro


Messaggi raccomandati

Ragazzi, lo sò ke molti di voi queste prede le lasciano passare, perchè ritenute serie B, però credetemi io preferisco più una pescata così che quelle con una sola preda grossa....mi diverto di più, tengo più azioni di pesca..

Cmq visibilità 3 mt. circa e mare in leggera scaduta con risacca, niente spigole, in compenso 6 cefali, 1 tordo, 1 salpa, 1 sarago, e 1 orata...anche 4 polpi...

 

:bye:

 

 

 

http://img468.imageshack.us/img468/3325/2ui6.jpg

 

http://img129.imageshack.us/img129/3106/3pc5.jpg

Modificato da pinterrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a napoli dove vai a pescare... mi capita di venire giu a trovare i parenti... ma tranne che da nisida non so dove buttarmi...

premetto che non mi sono mai buttato neanche da nisida visto che l'ultima volta sulla spiaggia c'erano due frigoriferi e una lavatriice :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a napoli dove vai a pescare... mi capita di venire giu a trovare i parenti... ma tranne che da nisida non so dove buttarmi...

premetto che non mi sono mai buttato neanche da nisida visto che l'ultima volta sulla spiaggia c'erano due frigoriferi e una lavatriice :S

 

 

purtoppo è proprio così, in spiaggia e n acqua, così come in strada si trova di tutto....è l'ignoranza della gente!!

 

Cmq io a napoli scendo tra posillipo nisida..Nisida resta un gran bel posto!!

 

ciaoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81

complimenti Pinterrè non ti smentisci mai

(mi hai rubato il titolo del post) :D:D

calasole di ieri, sono stato a nisida e finalmente ho preso la mia prima corvina :wub:

a dopo per il racconto e visto che mi hai preceduto con il titolo del post lo inserico qui

cche ne dici? :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti Pinterrè non ti smentisci mai

(mi hai rubato il titolo del post) :D  :D

calasole di ieri, sono stato a nisida e finalmente ho preso la mia prima corvina :wub:

a dopo per il racconto e visto che mi hai preceduto con il titolo del post lo inserico qui

cche ne dici? :D  :D  :D

ONORATOOOO di una simile scelta... aspetto di conoscere la tua reginetta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...