> Pescata Di Ieri E Settimana A S.vito Lo Capo - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata Di Ieri E Settimana A S.vito Lo Capo


Messaggi raccomandati

Grazie a tutti e un saluto ai miei amici Gionni, Marcellino e Michele (ci sarà sicuramente una prox occasione).

Cmq giusto per sottolineare che il mare Barese non è da meno vi posto le foto della pescata di questo pomeriggio.Peccato per un paio di Orate che laureatissime non sono riuscito a sparare :P

 

 

ah sul sarago non si vede il foro perchè incredibile ma vero l'ho preso con tiro a fior di pelle (dall'altra parte) che non so come ha retto anche se il pesce è rimasto in asta.Un pò di cuxo a volte non guasta ehehehh

 

 

 

NIco :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao nico complimenti per le catture e per il racconto, io sono un neofita e anch'io sono di bari.

sono sempre stato specializzato sulla pesca dei polpi(che li trovo e catturo con facilita') e adesso sto cominciando ad appassionarmi alla pesca di qualche pescetto.

grazie a qualche video e soprattutto grazie a questo forum sono riuscito a portare a casa qualcosa,ma di pesci sopra i 500 grammi non sono ancora mai riuscito a vederli

considerando che pesco in acque molto basse (0-5metri)

potresti consigliarmi un posto dove almeno riuscire a vedere qualche pesce?

(per me va benissimo sia la pesca in tana che l'aspetto)

per adesso solitamente pesco sulla zona torre a mare-mola

la mira sembra essere buona,mi mancano gli obiettivi da centrare.

:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao nico complimenti per le catture e per il racconto, io sono un neofita e  anch'io sono di bari.

sono sempre stato specializzato sulla pesca dei polpi(che li trovo e catturo con facilita') e adesso sto cominciando ad appassionarmi alla pesca di qualche pescetto.

grazie a qualche video e soprattutto grazie a questo forum sono riuscito a portare a casa qualcosa,ma di pesci sopra i 500 grammi non sono ancora mai riuscito  a vederli

considerando che pesco in acque molto basse (0-5metri)

potresti consigliarmi un posto dove almeno riuscire a vedere qualche pesce?

(per me va benissimo sia la pesca in tana che l'aspetto)

per adesso solitamente pesco sulla zona torre a mare-mola

la mira sembra essere buona,mi mancano gli obiettivi da centrare.

:bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

 

Guarda la zona tra torre a mare e mola va benissimo.In questo periodo dovrebbe essere pieno di grossi cefali e salpe che puoi catturare all'aspetto.Fra un mesetto si riempe anche di mormore (gusci) che in quel periodo si fanno avvicinare facilmente.Tutto questo in 3-4 metri :P

Nico :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta,

allora continuero' a pescare nelle zone che gia' conosco e per le quali mi sto gia' studiando le zone di passaggio dei pesci e le posizioni dove appostarmi.

spero prima o poi (migliorando la mia tecnica di riuscire a prendere qualcosa per cui valga la pena accendere i carboni(adoro il pesce grigliato)

salpe spigole e cefali riesco a prenderli gia' adesso anche se mai grandissime

e in questo periodo sto vedendo tantissime ricciolette e qualche corvina.

ma di saraghi "sparabili" ancora non sono riuscito a vederli.

comunque ho tanta pazienza e voglia di imparare e poi..................

anche se non prendo nulla ho comunque passato 3-.4 ore di relax e godimento totale a contatto con il mare che amo e amero' sempre.

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

mi applaudo da solo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...