> Tiro A Segno - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

un grazie a SUA MAESTA' IL CAMPIONE per le sue belle parole sul Mistral e non solo per quelle che ha scritto sul forum ma anche per quei bei momenti della manifestazione.

E' stato il nostro primo campionato italiano e sia io (enzo, il barbuto) che i miei ragazzi siamo rimasti ultra contenti non solo per il lato sportivo ma anche e soprattutto per l'ottima atmosfera che c'era.

Tutti i club sono stati magnifici e vi aspettiamo tutti a castellammare; in primavera organizzeremo la seconda gara , spero di ripetere e migliorarne il successo già avuto con la precedente edizione.

Ciao a tutti ed un saluto particolare a Peppe Meduri, GRANDE e non dimentico certamente gli amici di Catania splendidi e DISPONIBILISSIMI!

VI ASPETTIAMO E .... STATENE CERTI, NEL FRATTEMPO CI ALLENEREMO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

... e tutti mi devono sopportare per un altro anno  :devil:

 

...tutti non sò, ma io e gli altri compagni di società di certo... :o

 

A parte gli scherzi, rinnovo i miei complimenti a te e a Primo per il risultato che avete portato a casa, e ringrazio ancora Beppe per avermi fatto conoscere questo sport che mi appassiona sempre di più.

 

:bye:

 

Mirco

 

Non devi ringraziarmi, sono io che ringrazio te ed Annalisa per l'amicizia che mi dimostrate in tutte le occasioni, anche quando probabilmente non la merito del tutto... <_>

 

Fino a pochi giorni fa ho cercato in tutti i modi di promuovere questo meraviglioso sport, forse non sempre nel modo più efficace, ma mettendo a disposizione tutta la mia passione ed è giusto che adesso siano altri a farlo per permettere sempre a nuovi giovani di avvicinarsi al Tiro Sub...

 

L'unico e più grande rammarico è stato quello di non essere riuscito a regalarvi il 2° posto nella staffetta con una prestazione personale non all'altezza delle mie aspettative...

 

Ma come ti ho già detto, per quanto mi riguarda, in futuro non si verificheranno mai più errori...

 

Quanto al primo posto, battere la Staffetta di Ortigia, quest'anno era quasi impossibile!

 

Sinceri complimenti per una prestazione che ha onorato la finale del C.I. con un mix di grande precisione e velocità!

 

Bye Bye. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un saluto particolare a Peppe Meduri

 

Che onore! :oops:

 

Finalmente, dopo tante telefonate ci siamo conosciuti e devo dire che è stato un vero piacere! :P

 

Sei davvero una persona squisita.

 

Continuate così ed i successi non mancheranno, la stoffa c'è! :thumbup:

 

Un abbraccio. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico e più grande rammarico è stato quello di non essere riuscito a regalarvi il 2° posto nella staffetta con una prestazione personale non all'altezza delle mie aspettative...

 

Ma come ti ho già detto, per quanto mi riguarda, in futuro non si verificheranno mai più errori...

 

Bye Bye. Peppe.

 

 

Caro Beppe ... trasforma il tuo rammarico in gioia per aver raggiunto un podio che tanti in questo momento lo stanno solo sognando. La medaglia al collo non te la leva nessuno ed è strameritata ... i commenti di stima delle altre società li ho sentiti bene compresi quelli di Siracusa che un pò di pressione l'hanno sentita !!!! ... e che ti piaccia o no ... gli errori sia tu che io continueremo a farli sia in acqua che fuori. :D

... ci alleneremo ancor di più per vincere l'anno prossimo !!!

 

 

 

Roberto Singia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè leggo complimenti a destra e a manca ma nessuno cita gli organizzatori che a mio avviso hanno ben lavorato nonostante vari problemi di natura tecnica e non.

Se la manifestazione ha avuto il successo di cui si parla è stato soprattutto per merito loro, il team di apnea blu ed il circolo Moby's che ha supportato o sopportato, come scherzosamente è stato detto durante la manifestazione.

BRAVI!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti a voui tutti, Partecipanti e Vincitori.

 

Perchè non ci raccontate un pò quali sono stati i fucili che sono stati utilizzati nelle varie discipline, magari per i primi 15 classificati.

 

Ancora Complimenti a Tutti,

Antonio

 

 

Onestamente non ho classifica alla mano e quindi non sono in grado di darti con correttezza le indicazioni che chiedi.

 

Per il Biathlon si sono usati sia i Cyrano che gli Stelth e si vedevano in gara solo questi. Sono due ottimi fucili con caratteristiche simili. Le misure erano il 96 ed il 106.

 

Per il tiro tecnico i fucili sono talmente modificati che non sono più loro ...

 

Vale la pena soffermarsi sul tiro Libero ... infatti qui i fucili sono STRETTAMENTE di serie ... e quindi sono un valido test anche per il mercato.

 

Io personalmente uso un TRB S 110 della Seatec

Il secondo classificato usa un Omer Master 96

Il terzo un Gabiano 100 della Seatec

Il quarto TRBS 110 Seatec

Il quinto mi sembra un Viper 100 della Sporasub ( che usavo anche io in passato ottenedo buoni piazzamenti )

 

Come vedi c'è l'imbarazzo della scelta e molta varietà ... dal prossimo anno vogliono mettere a lato di ogni concorrente il tipo di fucile utilizzato ... il tutto per sensibilizzare le aziende.

 

Rimane comunque un bel confronto tra marche ... alcune non ci sono proprio ( Cressi manco l'ombra, Effesub e Seac idem).

 

Seatec, Sporasub, Omer e qualche fucile in legno di serie sono normalmente quelli visti in gara.

 

 

Roberto Singia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti a voui tutti, Partecipanti e Vincitori.

 

Perchè non ci raccontate un pò quali sono stati i fucili che sono stati utilizzati nelle varie discipline, magari per i primi 15 classificati.

 

Ancora Complimenti a Tutti,

Antonio

 

 

Onestamente non ho classifica alla mano e quindi non sono in grado di darti con correttezza le indicazioni che chiedi.

 

Per il Biathlon si sono usati sia i Cyrano che gli Stelth e si vedevano in gara solo questi. Sono due ottimi fucili con caratteristiche simili. Le misure erano il 96 ed il 106.

 

Per il tiro tecnico i fucili sono talmente modificati che non sono più loro ...

 

Vale la pena soffermarsi sul tiro Libero ... infatti qui i fucili sono STRETTAMENTE di serie ... e quindi sono un valido test anche per il mercato.

 

Io personalmente uso un TRB S 110 della Seatec

Il secondo classificato usa un Omer Master 96

Il terzo un Gabiano 100 della Seatec

Il quarto TRBS 110 Seatec

Il quinto mi sembra un Viper 100 della Sporasub ( che usavo anche io in passato ottenedo buoni piazzamenti )

 

Come vedi c'è l'imbarazzo della scelta e molta varietà ... dal prossimo anno vogliono mettere a lato di ogni concorrente il tipo di fucile utilizzato ... il tutto per sensibilizzare le aziende.

 

Rimane comunque un bel confronto tra marche ... alcune non ci sono proprio ( Cressi manco l'ombra, Effesub e Seac idem).

 

Seatec, Sporasub, Omer e qualche fucile in legno di serie sono normalmente quelli visti in gara.

 

 

Roberto Singia

 

Grazie Roberto,

 

ma Marco Albano non doveva utilizzare un Seac X-FIRE 95 ?

 

Ciao

Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo!io sono l'unico ad usare questo fucile in italia per il tirosub :D

 

comunque Roberto Daniele ha sparato con un trb,se non sbaglio un 100,ma lo stava usando da neanche 10 giorni infatti ci avrà fatto 5 allenamenti più la gara....

 

Ciao Marco,

complimenti per la gara !

 

Raccontaci come ti sei trovato con questo fucile.

 

Grazie e complimenti ancora,

Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo!io sono l'unico ad usare questo fucile in italia per il tirosub :D

 

comunque Roberto Daniele ha sparato con un trb,se non sbaglio un 100,ma lo stava usando da neanche 10 giorni infatti ci avrà fatto 5 allenamenti più la gara....

 

Ciao Marco,

complimenti per la gara !

 

Raccontaci come ti sei trovato con questo fucile.

 

Grazie e complimenti ancora,

Antonio

 

beh come mi sono trovato.....come mi troverei con qualunque altro fucile credo :laughing:

secondo me la differenza la fà l'allenamento....e la mano! :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinquegrana ha usato un Effesub Black Blade open,e anche Longo di Ragusa,lo ha avuto anche in mano Scapellato che lo ha testato e ha detto che è un buon fucile.

per il resto molti usano i TRB chissa perche' :D:P:P

Ecco il podio del biathlon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...