> Tiro A Segno - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

va beh io ci sono venuto che già un pò l'avevo....ma altri tipo adriano ho saputo stasera,e anche peppe damiata gli è venuta da quando siamo tornati.....a me è venuta una strana infezione con sfogo a puntini...sono sotto antibiotici infatti....poi nel viaggio di ritorno mi sno preso pure una bella influenza con febbre,mal di gola,ecc...

 

boh.. :mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cavolo!!! Mi spiace, spero vi rimettiate in fretta e che possiate tornare in acqua al più presto.

Ora vi salto che mi devo ancora preparare l'attrezzatura per domani mattina. Il lago di garda mi aspetta...

 

:bye::clover:

 

Mirco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh io ci sono venuto che già un pò l'avevo....ma altri tipo adriano ho saputo stasera,e anche peppe damiata gli è venuta da quando siamo tornati.....a me è venuta una strana infezione con sfogo a puntini...sono sotto antibiotici infatti....poi nel viaggio di ritorno mi sno preso pure una bella influenza con febbre,mal di gola,ecc...

 

boh.. :mim:

 

 

Scusa Marco, ma leggo solo adesso.

 

Non prendevo l'otite dall'agosto dell'anno scorso e mi si è manifestata durante il viaggio di ritorno a Bergamo.

 

L'indomani avevo una brutta otite bilaterale con febbre a 37.7 (solo il primo giorno).

 

Con l'aiuto di 5 gg di antibiotico e del Localyn Oto sono guarito ma ho dovuto saltare la pescata del Raduno di AM.

 

Mirco non lo sapeva perchè non ci eravamo sentiti in settimana.

 

In principio pensavo che fosse per la troppa permanenza in acqua, visto che sono delicato di orecchie.

 

Se mi dici che altre 2 persone l'hanno presa potrebbe essere un "regalo" dell'acqua della piscina...

 

Se hai voglia prova a contattare qualcun altro dei siciliani per sapere se ci sono altri casi, magari bisogna avvisare quelli di Rieti che hanno la piscina "Killer".

 

Ciao. Peppe.

 

P.S. la tua febbre non fa testo... E' la tipica febbre del Biathleta... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh io ci sono venuto che già un pò l'avevo....ma altri tipo adriano ho saputo stasera,e anche peppe damiata gli è venuta da quando siamo tornati.....a me è venuta una strana infezione con sfogo a puntini...sono sotto antibiotici infatti....poi nel viaggio di ritorno mi sno preso pure una bella influenza con febbre,mal di gola,ecc...

 

boh.. :mim:

 

 

Scusa Marco, ma leggo solo adesso.

 

Non prendevo l'otite dall'agosto dell'anno scorso e mi si è manifestata durante il viaggio di ritorno a Bergamo.

 

L'indomani avevo una brutta otite bilaterale con febbre a 37.7 (solo il primo giorno).

 

Con l'aiuto di 5 gg di antibiotico e del Localyn Oto sono guarito ma ho dovuto saltare la pescata del Raduno di AM.

 

Mirco non lo sapeva perchè non ci eravamo sentiti in settimana.

 

In principio pensavo che fosse per la troppa permanenza in acqua, visto che sono delicato di orecchie.

 

Se mi dici che altre 2 persone l'hanno presa potrebbe essere un "regalo" dell'acqua della piscina...

 

Se hai voglia prova a contattare qualcun altro dei siciliani per sapere se ci sono altri casi, magari bisogna avvisare quelli di Rieti che hanno la piscina "Killer".

 

Ciao. Peppe.

 

P.S. la tua febbre non fa testo... E' la tipica febbre del Biathleta... :laughing:

 

Purtroppo per gli amici di Rieti... ma soprattutto purtroppo per me, anch'io ho avuto problemi alle orecchie al mio rientro. Poi grazie al tobradex oto sono riuscito a sistemare le cose.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a tutti per la bella festa e spero siate stati bene!

 

Una piccola nota per l'articolo su AM.. magari.. un cenno che il campionato si e' svolto a RIETI si poteva pur mettere per onor di cronaca.. :(

Sono di Rieti e mi dispiace un pochino di tale "oscuramento".. magari una dimenticanza di chi ha scritto.. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a tutti per la bella festa e spero siate stati bene!

 

Una piccola nota per l'articolo su AM.. magari.. un cenno che il campionato si e' svolto a RIETI si poteva pur mettere per onor di cronaca..  :(

Sono di Rieti  e mi dispiace un pochino di tale "oscuramento"..  magari una dimenticanza di chi ha scritto..  :D

 

 

Ciao, ti rispondo io anche se non faccio parte dello Staff, ma ho seguito qualche discussione che ha preceduto il Campionato proprio qui sul Forum.

 

Siccome è stato chiesto espressamente dagli organizzatori di "accreditare" delle persone che potessero scrivere per conto della testata di AM, ma nessuno dello Staff era presente ed accreditato, credo che si sia voluto focalizzare l'attenzione sull'evento sportivo e non sull'organizzazione.

 

Anche perchè, se di cronaca bisogna parlare, bisognerebbe scrivere tutto ma proprio tutto...

 

e non credo che giovi a nessuno! :P

 

Tra le altre cose era una News e non un articolo, per cui è facile che chi lo ha scritto si è basato su informazioni pervenute telefonicamente da atleti presenti.

Magari l'articolo si farà, chi lo sa? :o

 

Piuttosto, visti i casi dilaganti di otite che ci sono stati (penso che 4/5 casi solo tra i forumisti in gara, siano troppi), avvisa per cortesia quelli del circolo di Rieti perchè è evidente che la piscina ha qualche problema serio di contaminazione.

 

Noi ci abbiamo fatto solo due giorni, ma mi risulta che sia frequentata da tante persone, tra cui i bambini...

 

Anzi, se ci fai sapere qualcosa, ti sono grato.

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a tutti per la bella festa e spero siate stati bene!

 

Una piccola nota per l'articolo su AM.. magari.. un cenno che il campionato si e' svolto a RIETI si poteva pur mettere per onor di cronaca..  :(

Sono di Rieti  e mi dispiace un pochino di tale "oscuramento"..  magari una dimenticanza di chi ha scritto..  :D

A quanto ha detto Pepu aggiungerei che per una richiesta del genere almeno la firma ai tuoi post potresti metterla, almeno evitiamo che qualcuno possa strumentalizzare certe richieste ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo con stupore queste notizie relative ad otiti, influenze mal di gola ecc., sembra quasi che invece di una manifestazione sportiva siate reduci da una campagna di guerra, cosa che non condivido.

Gli amici di Castellammare non hanno riportato postumi se non una forte ubriacatura di gioia per il risultato ottenuto.

Personalmente vi posso assicurare che da una discussione con gli operatori della piscina, gestita dalla provincia, complimentandomi con loro per la struttura e per il suo ottimo stato, apprendevo che l'acqua è costantemente monitorata sotto tutti i punti di vista ed inoltre poco dopo la fine della manifestazione alcuni addetti già provvedevano alla sua pulizia ed era domenica pomeriggio.

Visto il problema ho contattato sia gli amici dell'apnea blu di Rieti sia quelli del club Moby's che hanno collaborato e che praticano la piscina e nessuno di loro accusa infezioni aggiungendo che anche i loro figli usano la piscina.

Figuriamoci poi i giudici e gli operatori della telecamera che sono stati a bagno per tutta la durata della gara!

Non sono un medico ma voglio ricordare che il tempo che ci ha accompagnato durante la manifestazione non era certo dei migliori, potrebbe essere che ci sia stata leggerezza nel tutelarsi, che nel viaggio di ritorno ci sia stato un qualche finestrino aperto un pò troppo?

MI MERAVIGLIO INOLTRE CHE SI PARLI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI PROBLEMI, MA E' MAI POSSIBILE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo con stupore queste notizie relative ad otiti, influenze mal di gola ecc., sembra quasi che invece di una manifestazione sportiva siate reduci da una campagna di guerra, cosa che non condivido.

Gli amici di Castellammare non hanno riportato postumi se non una forte ubriacatura di gioia per il risultato ottenuto.

Personalmente vi posso assicurare che da una discussione con gli operatori della piscina, gestita dalla provincia, complimentandomi con loro per la struttura e per il suo ottimo stato, apprendevo che l'acqua è costantemente monitorata sotto tutti i punti di vista ed inoltre poco dopo la fine della manifestazione alcuni addetti già provvedevano alla sua pulizia ed era domenica pomeriggio.

Visto il problema ho contattato sia gli amici dell'apnea blu di Rieti sia quelli del club Moby's che hanno collaborato e che praticano la piscina e nessuno di loro accusa infezioni aggiungendo che anche i loro figli usano la piscina.

Figuriamoci poi i giudici e gli operatori della telecamera che sono stati a bagno per tutta la durata della gara!

Non sono un medico ma voglio ricordare che il tempo che ci ha accompagnato durante la manifestazione non era certo dei migliori, potrebbe essere che ci sia stata leggerezza nel tutelarsi, che nel viaggio di ritorno ci sia stato un qualche finestrino aperto un pò troppo?

MI MERAVIGLIO INOLTRE CHE SI PARLI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI PROBLEMI, MA E' MAI POSSIBILE!

Premesso che il MAIUSCOLO su internet equivale a GRIDARE e qua chi grida non e` gradito, penso sarebbe gradita anche una firma da parte di chi prende queste posizioni cosi` rigide, perche` l'anonimato non aiuta il dialogo costruttivo e la ricerca della verita`

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei farvi notare che la seconda squadra classificata era composta da 2 ragazzi di castellamare alla loro TERZA e dico TERZA gara!!! Uno di loro ha pure fatto un punteggio nell'individuale di tutto rispetto 3350 che tanti avrebbero sottoscritto prima del campionato.

 

... inoltre ... 3250 pt di un atleta di Roma, anch'egli nuovo alle competizioni ...

 

... inoltre ... il Biathlon di Marco Albano .. 20 anni !!! secondo classificato!! Bravissimo!! ( Allora vedi che farti sedere sulle mie ginocchia ha portato bene  ;)  )

 

.... inoltre ... il terzo posto di Girolimetto Primo ... atleta del Sub Club Brescia che con 3600 pt ha combattuto fino all'ultimo per il titolo ( nei precedenti due campionati aveva totalizzato meno di 2500 pt nella gara finale !!!!)

 

... inoltre ... la staffetta del Sub Club Brescia, mia società di appartenenza era composta da Casarotto, Meduri e Girolimetto ...  ALLE LORO PRIME ESPERIENZE !!!

 

 

Roberto Singia  :king:

 

 

Come si può vedere qua sopra non sempre si parla di problemi .... certamente la manifestazione perfetta non esiste e qualche malcontento lo si sentirà sempre.

 

Se penso che due nuovi club hanno partecipato alla fase finale del campionato non mi può che rendere felice ( e che risultati !!! ) ... aggiungiamo che la media dei punti si è elevata moltissimo anche tra i neofiti facendo si che il campionato sia stato emozionante fino alla fine.

 

L'obbiettivo di tutti noi deve essere di coinvolgere più club possibili e far vivere a loro le stesse emozioni che questo sport riesce a donare.

 

Io personalmente ho vissuto due belle giornate rivedendo un sacco di vecchi amici e conoscendone di nuovi ... meglio di così. ;)

 

Roberto Singia :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento in parte responsabile della risposta dell'amico Enzo (Ragno75), persona che stimo per la sua onestà intellettuale e per la sua disponibilità verso lo sport a 360°.

 

Caro Enzo,

non si vuole assolutamente imputare responsabilità agli organizzatori della gara di Rieti circa eventuali problemi dell'acqua della piscina, che semmai, sono dei gestori.

 

Mi pare che nessuno stia facendo una critica in tal senso, ma se io mi becco l'otite, Adriano Argentino pure, così come Peppe Damiata e Simone Fabac, un dubbio viene...

 

Tieni presente che io sono soggetto a questo problema (lo sanno pure i sassi...) per cui non c'era alcuna tendenziosità nel dirlo, ma leggendo la richiesta di Marco Albano, mi sembrava corretto farlo presente.

 

Mi auguro che nessuno pensi che Marco, Simone Fabac ed io ci siamo messi d'accordo per spargere letame su questo o su quello, perchè sarebbe davvero un pensiero grave e fuori luogo, visto che nulla lega noi tre, se non l'amore per questo sport, per il mare ed una amicizia pari a quella che può esserci tra noi due...

 

Ti confermo che ho visto con i miei occhi la domenica mattina effettuare delle campionature dell'acqua e ti confermo pure che lo stato dell'acqua era molto buono, fatta eccezione per un'eccessiva ossigenazione(penso normale) per via dell'impianto di ricambio dell'acqua che era in funzione anche durante le prove perchè non si è potuto fermare per motivi tecnici (sai che chi è vicino ai bocchettoni ha problemi di stabilità) ed un abbondante sedimento sabbioso sul fondo che è comune a quasi tutti gli impianti che svolgono attività di balneazione estiva.

 

In definitiva, proprio perchè ho avuto modo di conoscerti ed apprezzarti, mi dispiace leggere il tuo sfogo genuino e spassionato, che potrebbe apparire alla luce di fatti del passato che tu sicuramente ignori, quale presa di posizione a favore di qualcuno.

 

La segnalazione è giunta a Marcelli?

 

Bene, era l'unica cosa che mi interessava, per il resto possiamo chiudere l'argomento qui.

Se hai piacere, in privato ti spiegherò altre cose, dandoti il mio punto di vista sul Campionato e non solo.

 

Con immutata stima. :wub:

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Premesso che il MAIUSCOLO su internet equivale a GRIDARE e qua chi grida non e` gradito, penso sarebbe gradita anche una firma da parte di chi prende queste posizioni cosi` rigide, perche` l'anonimato non aiuta il dialogo costruttivo e la ricerca della verita`"

Stefano innanzitutto mi scuso ma assolutamente non era mia intenzione gridare, lungi da me la sola idea di poter rappresentare una persona sgradita, volevo semplicemente evidenziare.

Relativamente all'anonimato nei rari post precedenti mi sono presentato, sono enzo il presidente del Mistral di castellammare di stabia, una delle squadre che ha partecipato al campionato.

Non credo di aver preso alcuna posizione rigida ma solo espresso un pensiero ed a parte il maiuscolo, del quale mi scuso ancora, sono fermo sulle mie posizioni.

Caro Roby , campione, ho preso atto e ti ho ringraziato delle tue bellissime parole prendendole come spunto per un articolo sul nostro giornalino di club ( te ne manderò una copia) e colgo l'occasione per ringraziare anche gli altri.

Il solo pensiero che tutto questo possa essere premeditato, caro Pepu, mi fa inorridire, ho circa 50 anni ed ancora credo nello sport puro e nella lealtà cercando, come avrai avuto modo di capire dai nostri colloqui telefonici e finalmente dai nostri incontri, di trasmetterlo anche ai più giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Premesso che il MAIUSCOLO su internet equivale a GRIDARE e qua chi grida non e` gradito, penso sarebbe gradita anche una firma da parte di chi prende queste posizioni cosi` rigide, perche` l'anonimato non aiuta il dialogo costruttivo e la ricerca della verita`"

Stefano innanzitutto mi scuso ma assolutamente non era mia intenzione gridare, lungi da me la sola idea di poter rappresentare una persona sgradita, volevo semplicemente evidenziare.

Relativamente all'anonimato nei rari post precedenti mi sono presentato, sono enzo il presidente del Mistral di castellammare di stabia, una delle squadre che ha partecipato al campionato.

Non credo di aver preso alcuna posizione rigida ma solo espresso un pensiero ed a parte il maiuscolo, del quale mi scuso ancora, sono fermo sulle mie posizioni.

Caro Roby , campione, ho preso atto e ti ho ringraziato delle tue bellissime parole prendendole come spunto per un articolo sul nostro giornalino di club ( te ne manderò una copia) e colgo l'occasione per ringraziare anche gli altri.

Il solo pensiero che tutto questo possa essere premeditato, caro Pepu, mi fa inorridire, ho circa 50 anni ed ancora credo nello sport puro e nella lealtà cercando, come avrai avuto modo di capire dai nostri colloqui telefonici e finalmente dai nostri incontri, di trasmetterlo anche ai più giovani.

 

Io non avevo dubbi e spero che grazie alla tua replica, adesso non li ha neppure chi ancora non ti conosce. :thumbup:

 

Continua a lavorare con la passione che ti contraddistingue.

Sai che per quanto possibile, avrai sempre l'appoggio del Team di Tiro Sub del Sub Club Brescia! :clapping:

 

A presto. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...