> E.... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bene allora si fa sta garetta amichevole???

 

io e hydromite veniamo di sicuro....poi se vengono altri amici di Latina ti facciamo sapere.

 

Io vorrei prenotare l'ultimo posto cosi' sono sicuro che non arrivera' nessuno DOPO di me. Ho già una damigiana da 54 litri di vino in macchina se mi fai sapere quanti siamo vedo se e' il caso di portare anche la seconda.....

 

facce sape'

 

:cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers:

 

ps: senti 7bello ti butto la' una idea che mi gira per la testa, poi vedi tu se e' facile l'organizzazione o meno.... Se organizziamo un discreto grupo di persone possiamo vedere se ci fanno un bello sconto sul viaggio anzio-ponza-anzio e magari ci noleggiamo un gozzo sul posto...... a me non dispiacerbbe affatto.... fatti sentire volendo anche in PM.

 

ciaooo pescasubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x me va benissimo 8 ottobre!

 

:clapping: mi associo a Police... non preparo il campo! :clapping:

 

delle bevute.....sono moltoooo preparatoooo!!

 

 

:)

 

magari andiamo tutti a ponza!

 

affittiamo.......

 

fai la lista e poi ci info x le barche...(chiedendo a un pescatore di napoli mi pare..non ricordo il nome ma e' spesso presente sul forum....mi sembra un ragazzo sui 18 anni!)

 

:thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'e' nessuno che passa dalle parti di anzio x informarsi su uno sconto gruppo pescasubbi?

 

a Ponza dovrebbero affittare un gozzo per circa 80 euri + benza... magari se piangiamo in coro e gli diciamo che siamo fuori stagione abbassiamo anche il prezzo....

 

 

 

X TUTTI : l'ultimo posto l'ho prenotato PER PRIMO!!!! quindi niente storie... gli altri possono prenotare dal penultimo in su fino al primo ....... :devil::boxing::bye:

 

Per l' 8 ottobre va bene anche a me... e non prepariamo nulla altrimenti che gara-goliardica e'????? ci manca solo che arrivano giudici e segretari.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...