> A.a.a. Cercasi Astapersa? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A.a.a. Cercasi Astapersa?


Messaggi raccomandati

Si, qualcuno che sbotta e ogni tanto si affianca ai moderatori per lamentarsi dei comportamenti negativi di alcuni c'e' sempre e lo apprezziamo, ma la grande percentuale degli utenti guarda e passa.

La chiave di lettura è questa. Adesso in questa discussione ci saranno probabilmente centinaia di interventi, tutti a spremere le proprie migliori parole per esprimere il dissenso, ma saranno utilizzate nel momento sbagliato. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie Salvo della risposta...Per gli altri,io astapersa l'ho sempre polemizzato,come ho fatto con il buono e forte Mariano..Loro mi hanno dato consigli e non ci crederete,ma da loro ho imparato delle cose via internet che poi applicandoli nella pesca ne ho tratto benefici..Per esempio da Mariano e da Asta,ho capito pesca con quello che ti passa il convento e non comprare cannoni per pesci inutili...ehehe :bye::bye::bye: .Cmq per califfo e company non volevo suscitare una discussione di polemiche,volevo sapere dove fosse finito un mio amico del forum..ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi,

non vogliamo parole, vogliamo i fatti!

 

Luca.

 

Verba Volant Scripta Manent

 

io non partecipo attivamente alla vita del forum.. nel senso che non conosco gli screzi che si creano giornalmente e i motivi, pero' sono pronto a dimostrare la mia volonta di aiutare CON I FATTI per continuare ad apprendere e scrivere sul forum serenamente.

Credo anche che come me ce ne siano a centinaia sul forum, e tutti pronti a schierarsi al fianco degli amministratori.

Penso che sarebbe utile far notare di piu certi comportamenti sbagliati, anche perche alcune volte, come nel mio caso, passano inosservate, credetemi certe volte non si tratta di "ignorare" o "non voler intervenire", ma semplicemente che magari non ci si fa caso, non si conosce il rapporto tra 2 interlocutori e tante altre cose che possono indurre a ponderare prima di intervenire.

 

tomas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo anche che come me ce ne siano a centinaia sul forum, e tutti pronti a schierarsi al fianco degli amministratori.

Grazie del pensiero Tomas ma, posta cosi', la problematica diventa molto limitativa.

Se volete un forum sempre piu' popolato di personaggi esperti che partecipano attivamente dovete farlo per voi e non per noi.

Se AM fosse in piedi per lo Staff credo che ora staremmo tutti a pescare in santa pace.

E' per VOI stessi che dovete far seguire i fatti alle parole.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma mi sono perso qualcosa?

Astapersa mi sembrava una persona così placida e tranquilla, che gli hanno detto per farlo scappare?

Si, ti sei perso la precisazione di Salvo.

 

Io mi sono inserito in questa discussione per evidenziare una problematica di piu' ampio respiro.

 

Non credo che Dario sia lontano dal forum per problemi con l'utenza.

Parlavo in generale.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo anche che come me ce ne siano a centinaia sul forum, e tutti pronti a schierarsi al fianco degli amministratori.

Grazie del pensiero Tomas ma, posta cosi', la problematica diventa molto limitativa.

Se volete un forum sempre piu' popolato di personaggi esperti che partecipano attivamente dovete farlo per voi e non per noi.

Se AM fosse in piedi per lo Staff credo che ora staremmo tutti a pescare in santa pace.

E' per VOI stessi che dovete far seguire i fatti alle parole.

;)

 

Mi sono espresso male. Intendevo dire proprio quello che hai scritto tu, solo che alcune volte certi comportamenti passano inosservati da parte nostra, e forse voi li lasciate perdere per il "quieto vicere", pero ci sono persone risentono dell'invidia e della presunzione, parlo di persone esperte che sanno pescare bene, e che a quel punto pensano " ma chi me la fa fare di prenderni insulti" e preferiscono lasciare..

come dargli torto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite affertus

A me delle polemiche ( anche se devo dire che anch'io in passato sono stato infettato da tale virus) non importa un fico secco.

 

Vorrei solo sapere quando tornerà il mitico DARIO con i suoi splendidi racconti e le sue invidiabili catture.

 

Dario ...... unni minchi@ finisti ????

 

Torna presto sul forum.

 

In ogni caso la cosa più importante è che sia tutto a posto.

 

Forse tra settembre ed ottobre sarò a Vulcano con una parte del mio arsenale (Eoliani state tranquilli, tanto più di qualche cefalo non prendo). :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sempre alle solite.......ma perchè si continua per pagine e pagine a parlare di persone che disturbano a vostro dire la quiete del forum????

 

Il post era indirizzato alla ricerca del mitico Dario e basta.

 

E voi pensate che Dario non interviene perchè timoroso dei disturbatori???? Ma ragazzi per piacere non scherziamo!!!!

 

Facendo così non fate altro che pubblicizzare i detrattori e nient'altro :frustry:

 

ciao giorgio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...