> Gara Di Pesca In Apnea (selettiva 2006) - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Gara Di Pesca In Apnea (selettiva 2006)


Messaggi raccomandati

Se si paga 18€ vengo altrimenti mi sto a casa a palermo e mi compro 50€ di gamberoni e me li magno!!!!!!!!

 

Tra i costi della benzina x venire da palermo e quelli della gara non conviene x niente.

Se mettete x iscritto che abbassano i prezzi della gara da26 a 18 ci penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Marco,

 

prenderei l'aereo solo per partecipare a questa gara... anche se il costo fosse di 50 euro...

 

Se risento qualcuno che si lamenta del campo di gara :fish:

 

non ti preoccupare quando si fa qualcosa le lamentele sono fisiologiche: l'importante è ascoltare la voce di chi apprezza coloro che impegnano il proprio tempo e le proprie capacità per coltivare l'orticello comune.

 

continua così.

 

Con stima Francesco Birettoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giacomo, è sempre un grande piacere sentirti o leggerti.

Non ce ne sarebbe bisogno, ma voglio spendere due parole per rassicurare i tesserati siciliani.

Cari ragazzi andate pure alle gare tranquilli che se il responsabile delle selettive è quest'uomo qua sono certo che non ci saranno problemi e qualsiasi problema verrà risolto nel migliore dei modi, se c'è una persona onesta leale ed integerrima, quello è il mio amico Giacomo Gravina, vi garantisco che in migliori mani non potreste essere.

Per ciò che riguarda le quote di iscrizione tenete conto che, se non sbaglio, i 18 euro stabiliti dalla federazione, non comprendono il rifresco dopo la gara, quindi o non mangiate oppure qualche euro, al circolo organizzatore che vi offre un pasto e da bere dopo la gara bisognerà pur darglielo, è già un bell'impegno organizzare, ma rimetterci anche non mi pare giusto.

:bye:

Modificato da Daniele Petrollini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

Per ciò che riguarda le quote di iscrizione tenete conto che, se non sbaglio, i 18 euro stabiliti dalla federazione, non comprendono il rifresco dopo la gara, quindi o non mangiate oppure qualche euro, al circolo organizzatore che vi offre un pasto e da bere dopo la gara bisognerà pur darglielo, è già un bell'impegno organizzare, ma rimetterci anche non mi pare giusto.

:bye:

 

 

A maggior ragione se considerate che gli eventi organizzati dalla società in questione sono stati SEMPRE corredati da rinfreschi particolarmente ricchi, cosa che, in tutta sincerità, spesso non ho riscontrato altrove!!!!

 

Ciao a tutti

Marco

Modificato da marcopulia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Giacomo Gravina

Marco buongiorno.

 

Possiamo ufficialmente comunicare a tutti che la quota di partecipazione sarà di 20 euro.

 

Il luogo del raduno sarà la zona antistante la spiaggetta di S. Tecla alle 7.15.

 

Forza ragazzi!!!!

 

Giacomo Gravina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marco buongiorno.

 

Possiamo ufficialmente comunicare a tutti che la quota di partecipazione sarà di 20 euro.

 

Il luogo del raduno sarà la zona antistante la spiaggetta di S. Tecla alle 7.15.

 

Forza ragazzi!!!!

 

Giacomo Gravina.

 

 

tu come vieni da terra o dal mare con il gommone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Giacomo Gravina

tu come vieni da terra o dal mare con il gommone?

 

Non sono sicuro di conoscerti personalmente. Spero che visto che mi conosci già, alla prima occasione ti voglia presentare.

 

Credo, ad ogni modo, che siamo alle solite sciocche, infantili, puerili e meschine insinuazioni!

 

Evidentemente chi non è in grado di parlare "de visu" con il suo interlocutore cerca di farsi bello attraverso uno strumento molto utile ma di cui spesso si può fare un abuso.

 

Naturalmente il signore in questione si riferisce al fatto che alla selettiva del 2004 (mi farebbe piacere sapere se eri presente) ho raggiunto il campo gara con un gommone.

 

Chi ha chiesto spiegazioni nè ha già ricevute di esaurienti, ma visto che c'è sempre chi ama insinuare ecco in breve i fatti.

 

La mattina della gara invece di arrivare alle sette, come tutti all'appuntamento, sono uscito di casa circa 45 minuti prima per andare a prendere un ragazzo che gentilmente ci avrebbe messo a diposizione il gommone per tutta la giornata(organizzava il mio circolo), ma che essendo senza macchina aveva bisogno di una macchina con gancio per trainare ed alare il suo battello.

Forse per la fretta, o solo per la poca esperienza, ho pure spaccato un copertone del suo carrello (i 65 euro del costo li sborsati io personalmente!); inoltre indossando i pantalonio della muta li ho pure rotti.

Chi era presente si potrà certamente ricordare, infatti, che ho dovuto chiedere, solo arrivando sul posto, del neoprene per incollare la muta a coloro che si trovavano ancora a terra, entrando in acqua una decina di minuti dopo tutti gli altri!!!

Al ritorno no ho neppure potuto partecipare alla pesatura perchè abbiamo dovuto cercare una ruota di scorta per il carrello.

 

A questo punto desidero dare una breve risposta alla tua insinuante domanda: E ANCHE SE DOVESSI ARRIVARE CON UN TRAGHETTO????!!!!!

 

Permettimi pure di darti un consiglio: se dovessi venire a fare la gara concentrati più sui pesci che sulle persone che stanno sulle imbarcazioni.

Magari in questo modo qualcuno potrebbe ricordarsi di te in futuro!!!!!....... o per lo meno non penserà che sei buono solo a puntare il dito per criticare.

 

Senza rancore; solo per puntualizzare.

 

Giacomo Gravina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simone buonasera.

Sono Giacomo Gravina; tra le cariche che ho il piacere di rivestire all'interno della Fipsas, da quest'anno ho anche quella di responsabile delle gare selettive per la Sicilia.

Desidero innanzitutto ringraziare pubblicamente il Presidente Barbagallo per il suo intervento. Spero comunque di poterlo incontrare al più presto nelle sedi opportune per poter verificare quanto detto pubblicamente da alcuni nostri tesserati.

Secondo vorrei rassicurare te, e tutti coloro che abbiano il minimo dubbio,  che le gare selettive in programma per la prossima stagione sono state organizzate con la massima serietà e nel pieno rispetto dei dettami federali dal sottoscritto e dal nostro responsabile regionale Antonio Aruta.

Ritengo infine doveroso, a titolo personale e di atleta, stigmatizzare chi ha definito il presidente del mio circolo, Pippo Arcidiacono, come una  persona priva di voglia di fare. Ricordino, queste persone, i diversi campionati italiani, una manifestazione internazionale (le olimpiadi blu), tra le tante iniziative egregiamente organizzate dal signor Arcidiacono a Catania.

Non mi risulta che ci siano stati altri circoli catanesi (fotosub esclusi) che abbiano organizzato tali manifestazioni negli ultimi 20 anni.

Per ultimo un invito al dialogo, costruttivo e corretto, a coloro che hanno realmente voglia di fare. Per dimostrarvi la buona volontà, mi impegno a parlare personalmente con il presidente Arcidiacono e vi assicuro che la quota d'iscrizione passerà da 26 a 20 euro (sono venuto a conoscenza dell'importo solo oggi), a costo che la differenza la metta io personalmente.

Giacomo Gravina

 

Grzie Giacomo.

leggo solo ora.

Sono sicuro che frete tutti del Vs. meglio e non ne dubito...

Anzi vedo con favore l'intervento di un'agonista del tuo calibro all'interno della macchina organizzativa.

Buon Lavoro. :clover:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...