> Pinne Gara 3000 Ld - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne Gara 3000 Ld


Ospite docwho_72

Messaggi raccomandati

Ospite docwho_72

ho intenzione di prendere queste pinne inquanto le omer millenium che mi sembrano troppo rigide e pesanti dato che pesco facendo lunghi spostamenti e ad una profondità massima di 10 mt, dite che faccio bene o non noterò molta differenza?

Porto un 41,5 prendendo 42/43 riesco a mettere il calzare da 3mm e da 5mm?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho intenzione di prendere queste pinne inquanto le omer millenium che mi sembrano troppo rigide e pesanti dato che pesco facendo lunghi spostamenti e ad una profondità massima di 10 mt, dite che faccio bene o non noterò molta differenza?

Porto un 41,5 prendendo  42/43 riesco a mettere il calzare da 3mm e da 5mm?

 

..per la prima parte non lo so, uso solo le 3000, per la seconda ti dico di no, ho la tua stessa misura di piede (41.5 e collo alto) e le 42/44 mi stanno strette col calzare invernal!!! :bye::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, le ho da un anno, utilizzate sia al mare che in piscina e mi ci trovo molto bene. Parere da neofita, perchè non posso confrontarle con altre pinne, però l'adattamento dalle pinne corte è stato veloce e poco faticoso.

Io ho di piede 42.5-43 e le pinne misura 42-43 le utilizzo senza calzari. Con un 41.5 dovresti star comodo con il calzare da 3mm, con quelli da 5 non saprei.

Modificato da vare
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite docwho_72

cmq le ho prese ma nn vedo molta differenza dalle omer millenium competition devo fare la prova in mare, qualcuno le ha provate entrambi e mi puo dire se ce differenza?

Modificato da docwho_72
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho intenzione di prendere queste pinne inquanto le omer millenium che mi sembrano troppo rigide e pesanti dato che pesco facendo lunghi spostamenti e ad una profondità massima di 10 mt, dite che faccio bene o non noterò molta differenza?

Porto un 41,5 prendendo  42/43 riesco a mettere il calzare da 3mm e da 5mm?

 

Provate una sola volta, sicuramente ottime per la discesa ma non il massimo per i lunghi spostamenti, specialmente dopo diverse ore di mare. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...