> Mulinello O No??? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Mulinello O No???


Messaggi raccomandati

Dipende dal tipo di pesca/profondità/visibilità. Comunque sul 70ntino io l'ho comprato e l'ho smontato dopo due uscite... non serve nel 99% dei casi e ti complica solo la vita specie in acqua bassa. :bye:

Modificato da sergios
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve.Poichè ho intenzone di acquistare o il cressi sl 70 o lo stealth 70,secondo voi dovrei montare il mulinello o no?

 

 

beh ti devo dire che io l'ho sempre usato su qualunque fucile (tranne per quelli da tana) per via dell'utilità

 

ti spiego

 

se peschi con il sagolino\nylon attaccato al fucile non hai bisogno del mulinello

 

se peschi con il saglino\nylon attaccato in cintura o al pedagno allora potrebbe esserti moolto utile nel caso di una preda colpita male o un pesce incastrato in tana

 

questione di abitudine e tipo di pesca effettuato

 

comunque se vuoi la mia.....io tengo il nylon attaccato in cintura così se ...( e dico se...) un giorno dovessi staccare la cintura ....non ci penserei due volte :siiiii:

 

spero di esserti stato di aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve.Poichè ho intenzone di acquistare o il cressi sl 70 o lo stealth 70,secondo voi dovrei montare il mulinello o no?

 

 

beh ti devo dire che io l'ho sempre usato su qualunque fucile (tranne per quelli da tana) per via dell'utilità

 

ti spiego

 

se peschi con il sagolino\nylon attaccato al fucile non hai bisogno del mulinello

 

se peschi con il saglino\nylon attaccato in cintura o al pedagno allora potrebbe esserti moolto utile nel caso di una preda colpita male o un pesce incastrato in tana

 

questione di abitudine e tipo di pesca effettuato

 

comunque se vuoi la mia.....io tengo il nylon attaccato in cintura così se ...( e dico se...) un giorno dovessi staccare la cintura ....non ci penserei due volte :siiiii:

 

spero di esserti stato di aiuto

si,grazie tante...Cmq credo di non mettere il mulinello visto ke non credo di andare a pesci di grossa taglia come le cernie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho uno stealth 70 a cui avevo montato il mulinello... me lo faceva affondare paurosamente, diventava molto meno agile, anke se l'ho sfruttato in un'occasione (una sola), alla fine ho deciso di fargli 3 o 4 giri di sagola e togliere il mulinello. Ho abbastanza sagola utile e se serve collego la boa al fucile...

 

Ho sempre considerato un'enorme botta di 23 vedere e sopratt sparare un pesce di grosse dimensione con un oleo 70 (sopratt io ke sn abituato a un C4 100)... avere anke la fortuna di prenderlo un pesce simile con un fucile del suddetto tipo mi sembrava un pò troppo :D:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...