> Cyrano.... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

prima sul 85 stealth ne avevo 3 passate e se le tirava tutte.. tuttavia con 3 ho sperimentato che spesso il filo si attorcigliava creando nodini fastidiosi da sbrigliare in acqua con i guanti.. cosi son passato alle classiche 2 passate che comunque son piu che sufficenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio sabato ho provato con 3 passate, ho dato qualche pompata in più alla precarica consueta, ho usato una thaitiana da 7 con monoaletta.

 

Beh, devo dire che nonostante si faccia un pelino di fatica a caricare, anche per non piegare l'asta, il tiro è andato tutto alla grande e con leggero contraccolpo. :D

 

Adesso lo devo provare su una ricciola da 40 Kg, per capire se funziona bene. :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quante atm ha?

il mio 34....

pensa che ho rovinato già 3 aste e 10 arpioni....

non lo scarico solo perchè molto probabilmente passerò ad un arba...e poi a caricarlo ci vuole una giornata

 

a 34 atm sei oltre le specifiche della casa..

io gia con 23 atm ho una potenza paurosa , si carica facilmente, l' asta non flette e il grilletto è piu sensibile... ovviamente è pure piu silenzioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...