> Cellulare Sulla Plancetta! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Cellulare Sulla Plancetta!


Messaggi raccomandati

Io porto un cellulare ad hoc, modello cordless tanto che è vecchio, lo chiudo in 2 bustine da freezer e lo metto nell'intercapedine tra fodera e camera d'aria se uso il siluro, nella tasca se uso la plancetta. Lo tengo spento perché ci manca solo che risali e ti sentidi squillare il cell <_< , ma se serve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho risolto semplicemente il dilemma:

Partendo dal fatto che in un contenitore ermetico non deve entrare l'acqua..... è anche vero l'inverso. Basta utilizzare quei contenitori stagni per alimenti, ce ne sono di tutte le misure e fogge, con pochi eurini si risolve il problema.

 

.....a chi interessa c'è nè anche una dove è possibile metterci il pc portatile... :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm....

 

Io il cell quando vado al mare lo lascio a casa spento... però... si potrebbero usare... ehm.... dei.... preservativi... :D

 

 

(Il sito del produttore - Ovviamente questi sono per cellulari... altrimenti ci si arrangia come si può.... :D )

 

 

*** EDITATO ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm....

 

Io il cell quando vado al mare lo lascio a casa spento...  però... si potrebbero usare... ehm.... dei.... preservativi...  :D

 

 

Negli anni ne ho provate di tutti i colori,anche i preservativi :eek:

 

Ci mettevo le chiavi della macchina che avevano l'allarme incorporato.

 

Tutto bene finchè un giorno mi sono ritrovato le chiavi annacquate.... :o

 

Comunque,se il difetto c'è,meglio scoprirlo con le chiavi.... :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm....

 

Io il cell quando vado al mare lo lascio a casa spento...  però... si potrebbero usare... ehm.... dei.... preservativi...  :D

 

 

Negli anni ne ho provate di tutti i colori,anche i preservativi :eek:

 

Ci mettevo le chiavi della macchina che avevano l'allarme incorporato.

 

Tutto bene finchè un giorno mi sono ritrovato le chiavi annacquate.... :o

 

Comunque,se il difetto c'è,meglio scoprirlo con le chiavi.... :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Uccio dicci la "marca" ne vale la nostra "incolumita" :eek::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se l'argomento sia mai stato trattato, ma nessuno ha mai pensato di portare un telefono cellulare, in custodia stagna, sulla plancetta per ragioni di sicurezza?

Io vado quasi sempre a pesca da solo e l'idea mi era passata per la testa.

Che ne pensate?

Saluti

 

Secondo me potresti usare un metodo che ho visto in molti film di carcerati, e cioè quello del "bossolo". Si tratta di una sorta di suppostone con una filettatura centrale, che si svita in due metà, al suo interno c'è una cavità dove inserire oggetti. Naturalmente più è grosso, più ci stanno oggetti. Ovviamente va ficcato nel....

E' molto efficace...fammi sapere... :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...