> Colpo Di Grazia alle prede! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Colpo Di Grazia alle prede!


Messaggi raccomandati

Io prima incavetto dalla branchia , chiudo il carniere, tolgo il pesce dall'asta , e poi utilizzo l'asta per bucargli il cervello.

 

Metto la punta dall'occhio verso il cervello che sta dietro. Muoiono all'istante.

 

Per il polpo basta mordere bene in mezzo agli occhi o incidere con il coltello in mezzo agli occhi fino ad arrivare al cervello.

 

E' una cosa macabra , ma quando lo faccio sono consapevole che è per mettere fine alle sofferenze del pesce.

 

L'importante e' essere rapidi e agire con precisione per non avere un effetto contrario.

 

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I pesci che prendo io hanno un cervello così piccolo che li finisco con lo spillo... :D o li prendo già morti... :laughing:

:bye:

 

tu ci skerzi ma io poco fa ho trovato sul fondo del mare una spigolotta sui 4 etti fresca fresca con le branchie ancora belle rosse. Ho capito che era morta di cause naturali, probabilmente di fame (era molto magra) o per un amo che l'aveva ferita mortalmente. Sta di fatto che l'ho raccolta e me la sono fatta alla griglia..era squisita!!!! :D:D:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I pesci che prendo io hanno un cervello così piccolo che li finisco con lo spillo... :D o li prendo già morti... :laughing:

:bye:

 

tu ci skerzi ma io poco fa ho trovato sul fondo del mare una spigolotta sui 4 etti fresca fresca con le branchie ancora belle rosse. Ho capito che era morta di cause naturali, probabilmente di fame (era molto magra) o per un amo che l'aveva ferita mortalmente. Sta di fatto che l'ho raccolta e me la sono fatta alla griglia..era squisita!!!! :D:D:P

 

 

Sciacallooooooooo :laughing::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I pesci che prendo io hanno un cervello così piccolo che li finisco con lo spillo... :D o li prendo già morti... :laughing:

:bye:

 

tu ci skerzi ma io poco fa ho trovato sul fondo del mare una spigolotta sui 4 etti fresca fresca con le branchie ancora belle rosse. Ho capito che era morta di cause naturali, probabilmente di fame (era molto magra) o per un amo che l'aveva ferita mortalmente. Sta di fatto che l'ho raccolta e me la sono fatta alla griglia..era squisita!!!! :D:D:P

 

Un vero avvoltoio! :laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviscerarli vivi è veramente una cosa da indigeni a che ci siete mangiateveli crudi, per reintrare i sali minerali. I pesci prima si finiscono con lo spillo del carniere da sotto le branch :fish: e verso la parte in cui il copoccione termina la curva e dopo se volete eviscerateli. Buon giorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io gli metto il coltello in mezzo agli occhi e poi lo ruoto un po' su se stesso, come per fare un cerchio. Funziona sempre.

Altrimenti ti do un altro consiglio: appena acchiappi il pesce aprigli subito la pancia e tira fuori gli intestini. In questo modo lui muore e smette di soffire, tu crei un po' di "pastura" in zona, che potrebbe eventualmente richiamare qualcun'altro  :devil:

 

bye

 

Non c'è nulla di più crudele e antisportivo. E' il solo modo per non rispettare la propria cattura... :nono:

Jack hai preso un granchio.......é il metodo consigliato da Marco Bardi ,ovvero prima uccidi il pesce e poi lo spanci ,risultato il pesce si mantiene + a lungo e crei appunto pastura per eventuali predatori :bye:

 

Rileggendo ora quello che ho scritto mi sono accorto di avere fatto confusione, NON SONO MICA UN SADICO :eek: Ovviamente PRIMA si uccide il pesce col coltello (o mettendoglielo in mezzo agli occhi o infilandolo nella branchia) e POI DOPO lo si eviscera. Ed effettivamente questa cosa me l'ha insegnata Marco Bardi in uno dei suoi stage. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora vi faccio la scheda : :siiiii:

PRIMA FASE: Prendere il pesce ( Ma quando bo?) :frustry:

SECONDA FASE: Se hai preso il pesce allora sei stato bravo :clapping:

TERZA FASE: Lo guardi attentamente e decidi il modo più giusto per finirlo :eek:

QUARTA FASE:Ritieni che la fine più giusta per un pesce è L'ANNEGAMENTO :subg:

:laughing::bye: Dino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...