> Consiglio Su Oleopneumatico!! - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio Su Oleopneumatico!!


Messaggi raccomandati

Difatti la precarica massima del mamba e' di 25 atm e anche a queste pressioni certe volte si rischia la rottura dell'otturatore,questo sopratutto con oleo con canna da 13mm.Riguardo a delle impressioni che ho letto sulla lentezza dell'asta non concordo assolutamente,forse nn avrai reso stagno il sitema e quindi nn sei stato in grado di caricare correttamente il fucile.Il maba ha buoni vantaggi sopratutto rapportati all'esigua precarica che permette al fucile di lavorare senza sottoporre a troppo stress i sistemi interni,difatti pompando un fucile a 35 atm si possono ottenre all'incirca le stesse prestazioni di uno a 25,escludendo magari la velocita' iniziale e il rinculo minimo dovuto alla mncanza di una colonna d'acqua,che nn sono di certo particolari dis carsa importanza. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Difatti la precarica massima del mamba e' di 25 atm e anche a queste pressioni certe volte si rischia la rottura dell'otturatore,questo sopratutto con oleo con canna da 13mm.Riguardo a delle impressioni che ho letto sulla lentezza dell'asta non concordo assolutamente,forse nn avrai reso stagno il sitema e quindi nn sei stato in grado di caricare correttamente il fucile.Il maba ha buoni vantaggi sopratutto rapportati all'esigua precarica che permette al fucile di lavorare senza sottoporre a troppo stress i sistemi interni,difatti pompando un fucile a 35 atm si possono ottenre all'incirca le stesse prestazioni di uno a 25,escludendo magari la velocita' iniziale e il rinculo minimo dovuto alla mncanza di una colonna d'acqua,che nn sono di certo particolari dis carsa importanza. :bye:

 

..Guido88, ne ho circa 10 mambizzati....hai ragione quando parli del rinculo,

un altro vantaggio e' l'aumento della neutralita', (e non e' poco)....ma per quanto riguarda la potenza non e' assolutamente pari ad un fucile con 10atm in piu'.....

ovviamente c'e' un certo, incremento della velocita'.....Effettivamente alcune parti come il pistone e la boccola d'ammortizzo sono soggette a maggiori rotture......

 

SVL , in sostanza sono d'accordo con te....se hai un negozio vicino e hai intenzione di lasciarlo cosi come lo acquisti anch'io prenderei uno stealth.......pero',sai, e

mi sembra di capire che anche tu sia uno "smanettone"(cioe' lo modifichi,lo smonti spesso, e magari lo mambizzi etc.etc.).........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...