> Selettive 2006/2007 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettive 2006/2007


Messaggi raccomandati

qualcuno saprebbe dove posso trovare l'elenco completo delle selettive per i campionati del 2007?

chiedo xchè sul sito della fipsas vi è il suddetto elenco ma mi sembra veramente strano che in liguria vi siano solo 4 selettive anzichè le classiche 6 o 7 che si svolgono ogni anno.

mi interessa la cosa xchè a calendario già dal mese prossimo mese si riaprono le ostilità :boxing: .

vi ringrazio dell'attenziione e spero che qualcuno sappia rispondermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno saprebbe dove posso trovare l'elenco completo delle selettive per i campionati del 2007?

chiedo xchè sul sito della fipsas vi è il suddetto elenco ma mi sembra veramente strano che in liguria vi siano solo 4 selettive anzichè le classiche 6 o 7 che si svolgono ogni anno.

mi interessa la cosa xchè a calendario già dal mese prossimo mese si riaprono le ostilità :boxing: .

vi ringrazio dell'attenziione e spero che qualcuno sappia rispondermi.

Scusa Luca,

ma non siete proprio voi di Sestri che organizzate una selettiva ai primi di maggio ? Almeno negli ultimi anni l'avete organizzata un anno si ed uno no (se ho capito bene un anno organizzate la gara di pesca e l'anno dopo la gara di foto) e dato che l'ultima selettiva a Sestri è stata fatta nel 2005 io ero convinto che la organizzavate per il 2007. Sul calendario Fipsas potrebbe non esserci perchè il club Sestri L. non ha ancora fatto la richiesta (ha tempo sino a dicembre 2006). Se provi a chiedere se hanno intenzione di farla e poi ci fai sapere ci fai un favore :clover:

E poi anche Bogliasco che non ho visto in calendario (di solito la fanno ad aprile), può darsi che debbano ancora fare richiesta (sempre che vogliano organizzarla).

Infine c'è da dire che sicuramente ce ne è una in meno che è quella di Levanto in quanto la organizza il club di Modena e quindi fanno parte di un'altra zona (e noi possiamo farla solo come FuoriClassifica).

 

Ciao

 

P.S. Il mese prox io molto probabilmente farò quella di Quinto e quella di Zoagli, difficilmente farò anche quella di Laspezia (magari quella del 1° Maggio, ma ora non credo proprio, sono troppo fuori forma) ed infatti speravo in quella di Sestri L. che è un campo gara che mi piace (anche se al 90% piglio cappotto :fish: ).

Comunque se ho capito bene quest'anno uno può fare tutte le selettive che vuole (purchè della sua zona) e vengono conteggiati i 3 migliori risultati, per cui se hai in mente di farle tutte credo che le puoi fare anche se sono più di 4, ma per questo sarebbe meglio chiedere a Burlando (tanto a Quinto lo vediamo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sto provando!anche se ultimamente faccio fatica a ricordarmi cm si spara a un pesce.

la situazione è quasi dramamtica e spero migliori cn la sparizione delle orde di bagnanti!

x quanto riguarda la gara di sestri posso dirti che come circolo non ne abbiamo ancora discusso quindi non sò dirti niente a riguardo diverso da ciò che sai.

chiedevo proprio perchè mi stupva non vedere la gara del Bogliasco che oramai xper noi liguri è una classica da molti anni.

comunque caro ciccio quest'anno sarà veramente dura con solo 4 gare...giusto quelle per qualificarci mi sà che si tornerà a fare le gare a 50 e + concorrenti....e come se non bastasse quest'anno ci sono diversi ossi duri e speriamo vivamente che non si riaggiungano i "nostri" attualmente in seconda categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...