> Coppa Puglia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Coppa Puglia


Messaggi raccomandati

oggi per la prima volta ho partecipato ad una gara di pesca in apnea la coppa puglia mi sono guadagniato il 5 posto con 3 prede valide( 2 saragoni e uno scorfanone) e con la mia soceta la sub murena abbiamo fatto il 3 posto a scuadre

per essere la mia prima gara non mi posso proprio lamentare

alla gar c'era qualcun altro del forum????

:bye::bye:

Modificato da ciccio46
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo e il secondo hanno fatto un bel po di saragoni a testa (+ o - 12 ) il 3 un denticione di 4kg

io ho iniziato con il fucile lungo ma mi sono subito reso conto che nn girava niente cosi ho preso il 60 con il 4 punte è ho iniziato a fare il minatore pultroppo ho strappato un corvinone sul kg e un saragone sugli 800g

per ora foto nn ne ho comunque appena me le procurero ve le posterò:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo la classifica individuale.Bella gara in toto a partire dall'organizzazione al campo.SE nn sbaglio 54 atleti iscritti.Cmq ha vinto Mauro Toma :D:D(vedi che stai imparando :fish::laughing: ) :king: Terzo Cuccaro con un denticione di 4,6kg,preso all'agguato si 20m.Io sono uscito molto fuori sul limite campo gara ma e' mancato il mordente per 2-3 pesci decisivi tra cui un'oratona.Allego i due carnieri e la classifica delle prime 3 squadre clasificate

Complimenti ai primi 3 classificati!!

 

 

 

Modificato da Luigi Pure
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo la classifica individuale.Bella gara in toto a partire dall'organizzazione al campo.SE nn sbaglio 54 atleti iscritti.Cmq ha vinto Mauro Toma :D:D(vedi che stai imparando :fish::laughing: ) :king: Terzo Cuccaro con un denticione di 4,6kg,preso all'agguato si 20m.Io sono uscito molto fuori sul limite campo gara ma e' mancato il mordente per 2-3 pesci decisivi tra cui un'oratona.Allego i due carnieri e la classifica delle prime 3 squadre clasificate

Complimenti ai primi 3 classificati!!

 

Sta bene!!!!

Complimenti! che attrezzature ti sei portato a casa... magari ti hanno regalato un meccanismo di sgancio per il viper :laughing::laughing:

 

Un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao marco un altro meccanismo l'ho trovato poi :D Non avevo letto il tuo pm..ti mando subito le foto della nostra pescata.

Ivano per Agosto aspettavo una tua telefonata,in quel periodo c'era acqua fredda e con Mauro abbiamo pescato bene dentici,dotti cernie...anche se abbastanza fondo,speriamo per ottobre ;)

Ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi per la prima volta ho partecipato ad una gara di pesca in apnea la coppa puglia mi sono guadagniato il 5 posto con 3 prede valide( 2 saragoni e uno scorfanone) e con la mia soceta la sub murena abbiamo fatto il 3 posto a scuadre

per essere la mia prima gara non mi posso proprio lamentare

alla gar c'era qualcun altro del forum????

:bye:  :bye:

 

 

Complimenti! :bye::bye::bye:

Avrei partecipato anche io se non fossi stato in Sicilia...

 

Ottimo risultato...ad ottobre le fai le selettive?

 

 

Nico

 

P.S.: io pesco solo all'aspetto ed infatti in gara non faccio quasi mai risulato :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...