> "los Cavalleros" Oggi.. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gallery_24_31_24220.jpg

Giornataccia con mare sporco e torbido che ha risentito delle perturbazioni e dello sciroccone dei giorni precedenti.

Nulla di sparabile.

Ho sbagliato un pizzuto da mezzo kilo e nn sono riuscito a fiocinare una spigola di 8 etti.

Il povero Yari s'è dato da fare ma nulla ha potuto soddisfare al sua voglia.

Alla fine ho deciso di pescare buco buco.

Ad un certo punto ho guardato una tana stretta e profonda notando dei "gamberetti trasparenti pulitori" e subito ho pensato che ci doveva essere il grongo.

Ho avvertito Yari della probabilità. Sono sceso a controllare meglio ed ha fare un po' di rumore, infatti dopo qualche discesa ho visto il serpentone in un angolo difficile. Provo il tiro ma si strappa (nn ho neanche visto bene dove l'ho colpito pur mirando alla testa). Ho insistito per un po' lasciando decantare la sospensione, poi alla fine esplorando bene la tana ed in posizioni assurde, ho detto a Yari di prendermi il 50ino che avrei provato a sparare due o tre tiri alla cieca. Mi immergo e posiziono il fucile nella traiettoria che mi pareva migliore. Aoooooo centro :eek: . Appena afferrato il filo sento strattonare, ma piano piano viene. Faccio piccole trazioni perchè nn so come è stato colpito. Appena arrivo a mettere le mani sull'asta percepico che la fiocina non è in un punto solido (con un po' d'esperienza lo senti) allora assecondo le sue rotazioni ed alla fine lo tiro fuori afferrandolo per la testa ed a metà corpo con l'altra mano bloccandolo.

L'ho colpito nella bocca e c'è una bella lacerazione in più le labbra nn tengono.

Non so come finirlo perchè ho le mani impegnate ed anche a Yari nn so che dire...

Faccio una mossa cercando d'infilargli un dito nelle branchia ma questo da due scossoni e se ne fila nel torbido nonostante Yari tenti un'inseguimento spettacolare.

Peccato! ;)

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so come finirlo perchè ho le mani impegnate ed anche a Yari nn so che dire...

Secondo me, ma questo è ovviamente il senno del poi, Yari avrebbe dovuto aspettare mentre tu lo tiravi fuori piano piano dalla tana e tirargli un secondo colpo immediatamente.

Comunque almeno avete messo la testa sott'acqua e per me che sono a MI è tutta invidia :(

Solo un paio di curiosità:

più o meno quanto pesava secondo te il grongo ?

qual'era la temperatura dell'acqua ? Non si sa mai che questo WE riesca a fare un salto in Liguria, basta ancora la giacca da 5 ed il pantalone da 3 (ovviamente per pescare in bassofondo) ?

 

Grazie in anticipo,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh...come si lavora...orecchie!!! :D  :D  :D

 

cmq anche io oggi ero in mare e mi son salvato con un sarago di 7 etti e ho sbagliato un'oratella...ma simo hai mica un ranieri col 40 yamaha?!?

 

Fidati, lavoro eccome e questa è stata una sincera improvvisata. Complimenti per il sarago :clapping:

Non ho un ranieri con yamaha... Perchè? :blink:

:bye:

Deh ne girano carogne qua dentro,è? basta leggere appena sopra :laughing::fish:

 

P.S. per Mulluslessus. Giacca da 5 panta da 3 :thumbup:

Il grongo sarà stato 3/4 kili e la soluzione del doppiaggio nn era preventivamente studiata (anche se giusta) il primis perché ho sparto alla cieca e poi perchè dalla superficie Yari nn mi poteva vedere ;)

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh...come si lavora...orecchie!!! :D  :D  :D

 

cmq anche io oggi ero in mare e mi son salvato con un sarago di 7 etti e ho sbagliato un'oratella...ma simo hai mica un ranieri col 40 yamaha?!?

 

Fidati, lavoro eccome e questa è stata una sincera improvvisata. Complimenti per il sarago :clapping:

Non ho un ranieri con yamaha... Perchè? :blink:

:bye:

Deh ne girano carogne qua dentro,è? basta leggere appena sopra :laughing::fish:

 

P.S. per Mulluslessus. Giacca da 5 panta da 3 :thumbup:

Il grongo sarà stato 3/4 kili e la soluzione del doppiaggio nn era preventivamente studiata (anche se giusta) il primis perché ho sparto alla cieca e poi perchè dalla superficie Yari nn mi poteva vedere ;)

 

 

perchè carogna?!?stai zitto che mi è costato caro quel sarago...ben 20Euri di benza... :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gallery_24_31_24220.jpg

Giornataccia con mare sporco e torbido che ha risentito delle perturbazioni e dello sciroccone dei giorni precedenti.

Nulla di sparabile.

Ho sbagliato un pizzuto da  mezzo kilo e nn sono riuscito a fiocinare una spigola di 8 etti.

Il povero yari s'è dato da fare nma nulla ha potuto soddisfare al sua voglia.

lla fine ho deciso di pescare buco buco.

Ad un certo pèuto ho guardato una tana stretta e profonda notando dei "gamberetti trasparenti pulitori" e subito ho pensato che ci doveva essere il grongo.

Ho avvertito Yari della probabilità. Sono sceso a controllare meglio ed ha fare un po' di rumore, infatti dopo qualche discesa ho visto il serpentone in un ango difficile. Provo il tiro ma si strappa (nn ho neanche visto bene dove l'ho colpito pur mirando alla testa). Ho insistito per un po' lascaindo decantare la sospensione, pi alla fine esplorando bene la tana ed in posizioni assurde, ho detto a Yari di prendermi il 50ino che avrei provato a sparare due o tre tiri alla cieca. Mi immergo e posiziono il fucile nella traiettoria che mi pareva migliore. Aoooooo centro :eek: . ppena afferrato il filo sento strattonare, ma piano piano viene. Faccio piccole trazioni perchè nn so come è stato colpito. Appena arrivo a mettere le mani sull'asta sento che la fiocina non è in un punto solido (con un po' d'esperienza lo senti) allora assecondo le sue rotazioni ed alla fine lo tiro fuori afferrandolo per la testa ed a metà corpo con l'altra mano bloccandolo.

L'ho colpito nella bocca e c'è una bella lacerazione in più le labbra nn tengono.

Non so come finirlo perchè ho le mani impegnate ed anche a Yari nn so che dire...

Faccio una mossa cercando d'infilargli un dito nelle branchi ma questo da due scossoni e se ne fila nel torbido nonostante Yari tenti un'inseguimento.

Peccato! ;)

 

 

Fregatene Simone, in compenso c'era l' acqua pulita !

Minchius...................... :laughing::wacko::devil::smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gallery_24_31_24220.jpg

Giornataccia con mare sporco e torbido che ha risentito delle perturbazioni e dello sciroccone dei giorni precedenti.

Nulla di sparabile.

Ho sbagliato un pizzuto da  mezzo kilo e nn sono riuscito a fiocinare una spigola di 8 etti.

Il povero yari s'è dato da fare nma nulla ha potuto soddisfare al sua voglia.

lla fine ho deciso di pescare buco buco.

Ad un certo pèuto ho guardato una tana stretta e profonda notando dei "gamberetti trasparenti pulitori" e subito ho pensato che ci doveva essere il grongo.

Ho avvertito Yari della probabilità. Sono sceso a controllare meglio ed ha fare un po' di rumore, infatti dopo qualche discesa ho visto il serpentone in un ango difficile. Provo il tiro ma si strappa (nn ho neanche visto bene dove l'ho colpito pur mirando alla testa). Ho insistito per un po' lascaindo decantare la sospensione, pi alla fine esplorando bene la tana ed in posizioni assurde, ho detto a Yari di prendermi il 50ino che avrei provato a sparare due o tre tiri alla cieca. Mi immergo e posiziono il fucile nella traiettoria che mi pareva migliore. Aoooooo centro :eek: . ppena afferrato il filo sento strattonare, ma piano piano viene. Faccio piccole trazioni perchè nn so come è stato colpito. Appena arrivo a mettere le mani sull'asta sento che la fiocina non è in un punto solido (con un po' d'esperienza lo senti) allora assecondo le sue rotazioni ed alla fine lo tiro fuori afferrandolo per la testa ed a metà corpo con l'altra mano bloccandolo.

L'ho colpito nella bocca e c'è una bella lacerazione in più le labbra nn tengono.

Non so come finirlo perchè ho le mani impegnate ed anche a Yari nn so che dire...

Faccio una mossa cercando d'infilargli un dito nelle branchi ma questo da due scossoni e se ne fila nel torbido nonostante Yari tenti un'inseguimento.

Peccato! ;)

 

 

Fregatene Simone, in compenso c'era l' acqua pulita !

Minchius...................... :laughing::wacko::devil::smoke:

 

Ecco un'altra carogna :laughing:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...