> Al Posto Del CT Avresti Convocato Nicola Riolo ? - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Al Posto Del CT Avresti Convocato Nicola Riolo ?


  

43 utenti hanno votato

  1. 1. Al Posto Del CT Avresti Convocato Nicola Riolo ?

    • 30
    • no
      8


Messaggi raccomandati

Amici,

 

questo Forum ha un sistema di sondaggi incorporato. Verifichiamone subito le potenzialità con questo primo sondaggio particolarmente attuale.

Mentre i titolari sono partiti per un sopralluogo in Brasile, Nicola Riolo è rimasto a casa in quanto non convocato.

 

E se al posto del Capitano ci fossi stato tu?

 

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 anni dopo...

Giorgio scusami tanto ma nn ho capito 1 cosa......questo sopralluogo quando sarebbe avvenuto???

 

Cmq io CERTISSIMAMENTE avrei convocato Nicola Riolo.....credo ke sia uno tra gli atleti + esperti e dotato di una tecnica ed un fiuto x il pesce fuori dal comune!!!

 

Io mi kiedo come mai si ostinino a non tenerlo in considerazione...secondo me è veramente da masokisti puri!!!!

 

Mah........ :wacko::wacko::wacko:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè ci saranno vedute diverse non credo che venga convocato comunque pere me rimane uno dei più preparati campioni che la pesca subacquea agonistica abbia mai conosciuto.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco Nicola e lo stimo ma se ho votato SI non è per i nostri rapporti personali.

 

Ha vinto il suo primo campionato italiano a 20 anni (il più giovane di sempre), a tutte le competizioni internazionali a cui a partecipato (poche, purtroppo, rispetto alle sue potenzialità) ha sempre fatto molto bene; dopo oltre 20 anni di carriera agonistica è ancora capace di vincere una giornata del campionato italiano.

 

Chiunque non lo convochi credo abbia qualche pregiudizio.

 

Ma chi è partito? Sopralluogo mondiali 2006?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che chiunque abbia visto nicola all'opera in acqua lo ritenga un fortissimo atleta e i risultati di questo sondaggio lo confermano

 

Nicola complimenti ancora per i risultati :toot::toot:

 

 

 

non dico altro...... :clover:

Modificato da and1812
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...