> Campionato Mondiale Di Pesca A Sines - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Mondiale Di Pesca A Sines


Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Come potete leggere dalle notizie in Home page, Nicola Riolo ha rinunciato alla trasferta per problemi personali e De Silvestri non potrà partecipare per la squalifica comminatagli.

Probabile che sarà Calcagno a essere titolare insieme a Bellani e Ramacciotti.

Naturalmente Simene ne saprà di più!

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldo Calcagno,3 titoli italiani consecutivi(chi altro è mai riuscito in questo? ),sempre in prima categoria da quando nel lontano 93(credo) salì dopo aver vinto il campionato italiano di seconda, vincitore a squadre del mondiale in Croazia, vincitore di una prova di coppa europa,pescatore subacqueo di professione...eppure sembra tagliato fuori dal giro da diversi anni.

 

Sarebbe interessante conoscere le ragioni di ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aldo Calcagno,3 titoli italiani consecutivi(chi altro è mai riuscito in questo? ),sempre in prima categoria da quando  nel lontano 93(credo) salì dopo aver vinto il campionato italiano di seconda, vincitore a squadre del mondiale in Croazia, vincitore di  una prova di coppa europa,pescatore subacqueo di professione...eppure sembra tagliato fuori dal giro da diversi anni.

 

Sarebbe interessante conoscere le ragioni di ciò.

 

condivido... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non vado a Sines causa.. non ho piu ferie.. non ho soldi da spendere ..

 

Pero ho parlato con nostri due che sono a Sines ed hanno detto che... l'acqua e fredda.. cio vuole dire che la corrente e gia cambiata....

Poi l'anno scorso che ero su le zone dove si svolgera il campionato c'era un sacco di pesce.. in 3 abbiamo preso 40 kg in 3 ore.. Oggi ho ricevuto la mail dall amico Podgorsek che e a Sines e mi dice che prendono poco pesce... e che l'acqua e fredda..

 

Boooo...

 

 

E come pensate che andra a conculdere? Il Portugese RUI TORES vive propio nella zona dove si svolge il campionato...

 

I favoriti per me sono (per vincere)

 

Carbonel (SPA) o Rui Toress (POR) o Vigna (SPA)

 

poi un altro discorso e che per la Spagna ci sono 10 atleti che lavorano per tre che faranno la gara...

Modificato da peterv6i
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...