> Oops E' Sparito Il Mio Messaggio - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Oops E' Sparito Il Mio Messaggio


Ospite luciano.garibbo

Messaggi raccomandati

Ospite luciano.garibbo

L'altro ieri ho inserito questo messaggio sul titolo "Pesca in apnea":

ero indeciso se fosse il posto giusto ma ho pensato si trattasse di un'occasione per chiunque (pescatore generico) abbia intenzione di pescare nell'isola di Maiorca ed abbia una settimana di ferie per fine settembre.

Oltretutto non avendo scopo di fare attività di lucro ma non potendo andare io avrei cercato di recuperare quantomeno le spese di gestione ed amministrazione ho quindi pensato fosse un servizio, aiuto o che altro interessante per tutto il forum.

Il messaggio originale è il seguente:

 

*** EDITATO ***

 

Non avendolo più trovato ho pensato ad un'anomalia così ieri ho mandato un PM a Giorgio Volpe, ma non so se è andato a buon fine.

Oltretutto avendo ricevuto email personali dalle quali mi sembrava di aver capito di aver avuto anche risposte direttamente sul 3d mi son preoccupato x non riuscire a rispondere non trovandolo.

 

Sono io che sono imbranato e non lo trovo più? è stato spostato? è stato cancellato? nel caso non ho avuto notizie.

 

 

grazie ancora. un saluto. Luciano. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di anomalia ma di volontaria cancellazione.

 

Ti ricordo che gli annunci di carattere commerciale (o similari come in questo caso), hanno altri canali di pubblicazione, quindi neanche il mercatino sarebbe adatto.

 

E poi comprenderai che se facciamo un'eccezione per il tuo caso poi dovremmo aprire una sezione del forum apposita per tutti gli annunci che sono arrivati e che arriverebbero dopo il tuo.

;)

 

Grazie per la collaborazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...