> Sarago Di Oggi... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ma sapete che mi è capitato oggi??? ho preso 3saraghi 2 pizzuti e un maggiore...il maggiore di mezzo kg qndo sono andato per pulirlo gli sono usciti dei vermi dalle branchie...bianchi lunghi quasi tre dita...facevano proprio schifo... :vomito:

 

sapete cosa sono???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ah ah ah ah ah ah ah....no dai cosa sono?? :(

 

ps domenica ci sei al tino??

 

Sono parassiti.

Dipende da quanto tempo stanno sul sarago.

Se da poco è buono, se lo vedi un po' emaciato o squamoso (malaticcio) buttalo.

Domenica al tino?

No, nn mi piacciono certe manifestazioni e nn cei sono mai stato. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ah ah ah ah ah ah ah....no dai cosa sono?? :(

 

ps domenica ci sei al tino??

 

Sono parassiti.

Dipende da quanto tempo stanno sul sarago.

Se da poco è buono, se lo vedi un po' emaciato o squamoso (malaticcio) buttalo.

Domenica al tino?

No, nn mi piacciono certe manifestazioni e nn cei sono mai stato. :bye:

 

no il sarago era a posto...cmq domenica mettono la targa sul tino per ricordare massimiliano...era il cugino della mia ragazza e un mio amico..cm faccio ad non andarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ah ah ah ah ah ah ah....no dai cosa sono?? :(

 

ps domenica ci sei al tino??

 

Sono parassiti.

Dipende da quanto tempo stanno sul sarago.

Se da poco è buono, se lo vedi un po' emaciato o squamoso (malaticcio) buttalo.

Domenica al tino?

No, nn mi piacciono certe manifestazioni e nn cei sono mai stato. :bye:

 

no il sarago era a posto...cmq domenica mettono la targa sul tino per ricordare massimiliano...era il cugino della mia ragazza e un mio amico..cm faccio ad non andarci...

 

ah, nn lo sapevo che era per Massimiliano (pensavo fosse una manifestazione di entrata sull'isola). Nn ci sarò ma il mio cuore sarà con voi e col Grande ed indimenticabile Massi.

 

P.S. fai una foto con la digitale e mandala che la postiamo (domani è un'anno che è scomparso, vero?) :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ah ah ah ah ah ah ah....no dai cosa sono?? :(

 

ps domenica ci sei al tino??

 

Sono parassiti.

Dipende da quanto tempo stanno sul sarago.

Se da poco è buono, se lo vedi un po' emaciato o squamoso (malaticcio) buttalo.

Domenica al tino?

No, nn mi piacciono certe manifestazioni e nn cei sono mai stato. :bye:

 

no il sarago era a posto...cmq domenica mettono la targa sul tino per ricordare massimiliano...era il cugino della mia ragazza e un mio amico..cm faccio ad non andarci...

 

ah, nn lo sapevo che era per Massimiliano (pensavo fosse una manifestazione di entrata sull'isola). Nn ci sarò ma il mio cuore sarà con voi e col Grande ed indimenticabile Massi.

 

P.S. fai una foto con la digitale e mandala che la postiamo (domani è un'anno che è scomparso, vero?) :(

 

purtroppo si oggi è l'anniversario della sua scomparsa... :unsure: e credimi solo a parlarne mi fa tanto tanto male...le foto vedo di farle fare magari a andrea joly che ha anche la digitale subacquea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ah ah ah ah ah ah ah....no dai cosa sono?? :(

 

ps domenica ci sei al tino??

 

Sono parassiti.

Dipende da quanto tempo stanno sul sarago.

Se da poco è buono, se lo vedi un po' emaciato o squamoso (malaticcio) buttalo.

Domenica al tino?

No, nn mi piacciono certe manifestazioni e nn cei sono mai stato. :bye:

 

no il sarago era a posto...cmq domenica mettono la targa sul tino per ricordare massimiliano...era il cugino della mia ragazza e un mio amico..cm faccio ad non andarci...

 

ah, nn lo sapevo che era per Massimiliano (pensavo fosse una manifestazione di entrata sull'isola). Nn ci sarò ma il mio cuore sarà con voi e col Grande ed indimenticabile Massi.

 

P.S. fai una foto con la digitale e mandala che la postiamo (domani è un'anno che è scomparso, vero?) :(

 

purtroppo si oggi è l'anniversario della sua scomparsa... :unsure: e credimi solo a parlarne mi fa tanto tanto male...le foto vedo di farle fare magari a andrea joly che ha anche la digitale subacquea...

 

Ivan salutami tutti : Vi sono vicino come solo chi ha perso degli amici sottacqua puo' esserlo .

Un caro saluto ,

 

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivan non si prendono i pesci morti putrefatti e poi chiedi perche' escono i vermi  :P  :P  :lol:  :lol:

 

Ci sentiamo

 

Stefano

 

 

ah ah ah ah ah....ma allora qnd vieni giù??stanotte fuori è venuta una sciroccata da mal di testa ora si sta calmando...però la visibilità mi sa proprio che faccia caccare...speriamo si rimetta un pò...sai devo andare a prendere la mamma della leccia presa il 15.8... :D:D

 

dai mi raccomando fatti sentire!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi ma sapete che mi è capitato oggi??? ho preso 3saraghi 2 pizzuti e un maggiore...il maggiore di mezzo kg qndo sono andato per pulirlo gli sono usciti dei vermi dalle branchie...bianchi lunghi quasi tre dita...facevano proprio schifo... :vomito:

 

sapete cosa sono???

 

a me domenica è successo di sparare tra i vari una bella spigoletta .. colpita al ventre col 5 punte ha rilasciato una trentina di vermi bianchi.. il pesce era sanissimo è che si era pappato tutta la pastura che sfiondava un pescatore ( canna e mulinello) poco distante da me :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbero essere vermi Anisakis ,parassiti dei pesci e possibile zoonosi(trasmissibili all'uomo attraverso l'ingestione). Sono sensibili alla cottura, quindi muoiono e nn creano :bye: piu' problemi...però quando pesco un pesce molto infestato lo butto. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...